Il Sig. Erno Rubik, per aver inventato questo gingillo adesso sara' con le palline al sole in qualche atollo sperduto a godersela, alla faccia nostra...
Penso abbia perso il conto anche lui dei soldi che ha fatto.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io ci riuscivo..certo, ci mettevo qualche minuto, ma il risultato lo ottenevo sempre!!
V|V
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io bendato a quel modo non riesco neanche ad infilare la forchetta in bocca...
ne deduco che tu ci abbia provato. che brutta scena....Originariamente Scritto da train
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ricordo che ho visto un video dove un tipo lo risolveva in meno di 2 minuti....coi piedi però.Originariamente Scritto da Erazor
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco qui...Originariamente Scritto da jacksinclaire
http://www.youtube.com/watch?v=nErfWqS7nXQ
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sarÃ* ma ne ha brevettate diverse altre varianti con forme particolari e altrettanto spaccameningi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
e pensare che non è nemmeno un enigmista...è un professore.
Ci vuole l'Atlantico!
mai riuscito.. anche io ho tolto e riattaccato li adesivi...
Io ci sono riuscito una volta da piccolo senza barare!![]()
Da allora l'ho sempre conservato così, senza rigirarlo più.![]()
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri