Ma dove li hanno portati?Milano: tentata violenza su 14enne, scappati i due rom 12enni
MILANO - Un'ora dopo essere arrivati, sono scappati dalla comunita' di accoglienza per minori i due 12enni che avevano tentato, domenica, di violentare una 14enne negli spogliatoi della piscina Lido di Milano. I due rom non erano imputabili er erano quindi stati affidati alla comunita' milanese. Gli altri due componenti del branco, un 14enne e un 16enne, sono al carcere minorile Beccaria. (Agr)
Confesso che quando sento queste cose e quando giro per Milano e dintorni, mi verrebbe voglia di indire un referendum per:
1. abbassare la soglia di impunibilitÃ* a 0 anni.
2. triplicare la pena per i maggiorenni che sfruttano questo "bug" delle nostre leggi.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
2 al beccaria, e 2 in un centro protetto, da cui sono fuggiti un paio d'ore dopo.
come si semina si raccoglie
meglio non dire niente....![]()
Nello stesso radiogiornale ho sentito questa notizia ed una praticamente uguale, accaduta pero' in Svizzera. Anche li' quattro ragazzini han non solo molestato, ma anche violentato una bambina di 5 anni. I due piu' grandicelli son finiti davanti al tribunale minorile, i due piu' piccoli (10 anni..) non sono imputabili per via dell'eta' e quindi verranno sanzionati dal consiglio di istituto della scuola che frequentano. Non ho ancora stabilito se sia una vaccata od il modo piu' giusto per affrontare il problema.
Per quanto riguarda cio' che e' accaduto da noi... come ho letto altrove, mi sa che dovremo rassegnarci...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
10 anni?????????![]()
violenza a botte mi sa, perchè sessuale mi sembra assai improbabile!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non dimenticare gli altri due, tredicenni.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
Vasco.
anche lì zingari/magrhebini/albanesi/rumeni?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma che cavolo di tredicenni sonoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
?
io ho 13 anni e quelle cose neanche le penso....
![]()
![]()
![]()
No, svizzerotti doc.Originariamente Scritto da roby4061
Come se fosse antani...
Vasco.
quel che volevo sapere.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri