Vetro in frantumi tramite forzatura della portiera e via autoradio, fotocamera digitale e numerosissimi cd!
Ecco quel che è successo alla macchina di mio figlio sabato pomeriggio.
Ovviamente, come ogni figlio che si rispetti, aveva il frontalino dell'autoradio ancora inserito in bella mostra, come in bella mostra vi erano cd e fotocamera.
E questo, nonostante le raccomandazioni in seguito al furto del portatile con sfondamento del cristallo posteriore di qualche mese fa.
Un paio di frustate lasciatemele dare; una a mio figlio e una al ladro!
Ovviamente l'assicurazione corrisponderÃ* poco o nulla vista la franchigia e visto soprattutto che non risponde degli oggetti trafugati bensì solamente del cristallo.
Nella due immagini si può vedere la tecnica usata per il furto: cacciavite inserito tra il cristallo e la guarnizione. Forzatura verso l'interno e cristallo che va in frantumi. Il cacciavite me l'han lasciato sul cruscotto.
Inoltre, dopo aver tagliato di netto i fili dell'autoradio, han provocato un cortocircuito con bruciatura del fusibile che serve l'autoradio e il blocco dell'avviamento. Di conseguenza la macchina non partiva nemmeno!
Fottetevi, ladri di *****!
PS. nei dieci minuti che son rimasto dal carrozziere stamane, sono arrivati due tizi, uno con una Golf e uno con una Punto con lo stesso identico tipo di forzatura.
PS2. metto SK?
Naaa, metto la faccina incazzata.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Qui a Roma, speccie se parcheggi da qualche parte di Sera/Notte, è un
CALVARIO...
Bisogna assolutamente lasciare la macchina VUOTA, senza manco una borsetta,
un fagotto o un Pezzetto di carta! Ci sono luoghi dove se li lasci è matematico
che te sfasciano il Vetro della macchina...
io, anche se vado un attimo al Bar o al Tabaccaio, mi porto appresso TUTTO
quello che ho in macchina, o le Borse le chiudo nel Portabagagli dietro, che nn
si Vedono...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
qua se dise...
scantabauchi!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
questo termine l'ho sempre sentito usare solo da mio padreOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Son cose che purtroppo accadono e che ne' io ne' tu ne' tanti altri riusciremo mai a concepire. Consoliamoci con la consapevolezza che mai e poi mai commetteremmo una cosa simile.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Con la mia vecchia Punto facevano ancora meno fatica: si riusciva ad aprire la serratura infilandoci un semplice "spadino".
Fortunatamente quella sera a Lissone non avevo nulla iun macchina, mi hanno fregato solo un pacchetto di cicche...
PS: la vecchissima FIAT Uno si apriva tranquillamente con le chiavi del pandino di un mio amico![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Adri, ma tuo figlio non è del 92?
O ne hai un altro?
Ovvio che ne abbia un altro.Originariamente Scritto da Thor
Dell'85.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non lo sapevoOriginariamente Scritto da Adriano 60
Sul discorso ladri invece da me tentano spesso di entrare in casa. Una volte ho pure parlato al citofono con uno di loro![]()
nel 98 era successo anche a noi, avevano rubato l'autoradio ( un classico )
e qualche golfino, nonostante l'auto fosse parcheggiata davanti alla Banca d'Italia di Novara con i Carabinieri dentro
adesso pero' vorrei proprio vedere come fanno a rubare l'autoradio, visto che è integrato alla focus, e per attivarlo ci vuole una spece di codice Pin![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri