"Sterminateli tutti. Poi Dio riconoscerÃ* i suoi."Originariamente Scritto da candalostie
Arnaldo da Citeaux. 1207.
Per la serie "non sono io che sono razzista, sono loro che sono arabi". Segnatevi queste frasi da qualche parte, amici: le leggerete sui libri di storia quando sarete vecchi e avrete assistito increduli alla fine di un nuovo terribile olocausto (a sto giro ai danni degli arabi e non degli ebrei).Originariamente Scritto da candalostie
PS: Triveneto indipendente forever scritto da un signore di 32 anni mi lascia un po' perplesso. Guardando la foto di quella meravigliosa bimba penso solo una cosa: per il suo bene, cerca di trasmetterle un po' di sani valori come l'amore per il prossimo e la tolleranza, valÃ*... tu ormai sei grande, ma fallo per il suo futuro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi sembra un ottima idea. Tu potresti portarti avanti con il lavoro buttandoti sotto un bel treno, ma non uno passeggeri perchè il macchinista potrebbe tirare il freno e far ferire qualche passeggero, prova con uno merci. Se vuoi ti do una lista di persone da chiamare, mandi un SMS con il luogo e l'ora...Originariamente Scritto da Civetta
![]()
Boooooni... Allora lo chiudiamo sto topic, o no? Moderatoriiiiiiiii...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
credo che sia il caso.Originariamente Scritto da altropianeta
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m