Citazione Originariamente Scritto da candalostie
Claudio.Sai che parlo calcando spesso la mano.
La sostanza è che non intendo portare rispetto per un popolo così ignorante e fondamentalista.
Nel mezzo ci saranno anche persone intelligenti e civili ma come facciamo a distinguerle.
Eppoi loro rispettano la nostra cultura?
Lavora per qualche mese in mezzo a loro e prova anche tu il senso di fastidio e repulsione che loro hanno nei tuoi confronti.Latente e generalizzato.Non ti senti mai al sicuro quando sei in mezzo a loro.
Per la serie "non sono io che sono razzista, sono loro che sono arabi". Segnatevi queste frasi da qualche parte, amici: le leggerete sui libri di storia quando sarete vecchi e avrete assistito increduli alla fine di un nuovo terribile olocausto (a sto giro ai danni degli arabi e non degli ebrei).

PS: Triveneto indipendente forever scritto da un signore di 32 anni mi lascia un po' perplesso. Guardando la foto di quella meravigliosa bimba penso solo una cosa: per il suo bene, cerca di trasmetterle un po' di sani valori come l'amore per il prossimo e la tolleranza, valÃ*... tu ormai sei grande, ma fallo per il suo futuro.