Qualche anno fa il principe Carlo aveva espresso il deisderio di trasformarsi in tampax per visitare la propria fidanzata, quella bruttona che adesso mi pare abbia sposato. Ok per lo spogliatoio femminile, ti sporchi molto meno.
![]()
se fossi invisibile...?
sicuramente uno spogliatoio femminile![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Col culo che hai ti ritrovi in quello delle lanciatrici di peso, giavellotto e martello russe....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
me ne accerto prima di entrareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
hanno fascino pure loro..che credi..Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Sei tornato piu' bestia di prima, vedo.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
vedi bene...anche più calabrese di prima..Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
che domande, mentre nevica andrei da stefanobs e gli scalderei la sonda del termometro con le mani: sai che strizza!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri