Sono andato al cinema, mi hanno "portato" a vedere "le colline hanno gli occhi"... una cagata pazzesca !!
Lo supponevo giÃ*, ma si usciva tutti assieme, non volevo fare il guastafeste.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
MITTTIICCCCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
io ho guardato su dvd star trek voyager stagione 6 faccio con panorama.
Bella 7 di 9 ... vero ?Originariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
Ci credo che i Borg l'abbiano assimilata![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
no alla televisione non c'era un cazzo... ops...
cena con meteotriveneto a cima grappa...appena tornato!
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Dopo aver lavorato fino a mezzanotte mi sono ritrovato con alcuni amici in una festa che dura tre giorni in un bosco qui vicino, fino all'1 lottatrici nel fango e dopo l'1 strip integrale...è un motoraduno, stasera non so... forse vado prima al Premio letterario CittÃ* di Roccasecca per la poesia appena stacco da part time alle 19, dopo andrò a riprendere i miei che tornano dalle vacanze e dopo ancora dovrei uscire con gli amici... domani sera prima vado a vedere Le nozze di Figaro qui da mein occasione dell'ultima serata del Festival internazionale di musica Severino Gazzelloni (unica è stata la serata inaugurale di lunedì scorso con il Gran galÃ* della Lirica che vedeva esibrisi L'Orchestra Nazionale di Bitmurtia rep. russa e ospiti la grande Cecilia Gasdia ed Edward Siminiov), poi vedremo... insomma si fa un pò di tutto!
![]()
![]()
![]()
stasera vado con una mia amica alle giostre di cerano![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
stasera vado a milano, cena con amici e giretto alla feseta dell'unita in zona mazda palace
always looking at the sky
Ciao Tub!
Komunista!Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri