stasera?
solita scarrettata di spritz in centro, cena da qualche parte con la morosa, poi disco, abusivo e verso le 5 nanne.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ti sbagli! quella dei Komunisti è la festa di liberazione che fanno a luglioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
(PS sapevo che l'avresti scritto...)
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'ho scritto sapendo che tu sapevi che io l'avrei scritto...Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
potremmo andare avanti all'infinitoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
stasera cena da amici e poi non so ma di sicuro non si fa tardi visto che domani ci si trova alle 8 per l'enobike!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Dopo 6 giorni di fila a lavorare peso tra poco finalmente parto alla volta di Cesenatico, serata che si profila piuttosto distruttiva con pernottamento a casa di amici e domani giornata al mare (dato che ad agosto ho beccato maltempo più e più volte domani mi gioco la carta settembre, sarÃ* ultima uscita al mare del 2006)...bye bye
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
la sera alla tv non c'è una mazza di niente.
stasera compleanno di una mia amica...si va al CelebritÃ*...![]()
Eccomi di rientro presto ed appositamente... la giornata pesantuccia non mi ha permesso di recuperare il sonno mancato la notte scorsa...volevo chiudere con una bella crepe a non so cosa ma la fila assurda in cornetteria mi ha fatto disdire... mi toccherÃ* prenderla in settimana...
![]()
![]()
abusivo saltato, quindi eccomi giÃ* a nannaOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri