Originariamente Scritto da Tubular Bells
Funziona?
A proposito, mi é venuto in mente un piccolo incidente avvenuto quest'estate... stavo tornando dal mare col motorino, ad un certo punto mi sento una fitta sul polpaccio sinistro, mi fermo in condizioni di sicurezza sulla corsia di emergenza, e vedo una un vespone ancora attaccato con il pungiglione nella mia carne. Con uno schiaffo l'ho scaraventato per terra... un dolore cane iniziale con annessa uscita di sangue e gonfiore di un'ampia area di coscia perdurata una settimana... il tutto naturalmente amplificato dalla velocitá... un conto é una puntura da fermo e un conto col motorino al massimo
Ancora presenti!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vero!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
giÃ*, ma attualmente le cimici sono il mio vero cruccioOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
qui ci sono ancora e forse ci saranno fino a dicembre, ma le cimici non so manco dove stanno di casa! cmq occhio ad ammazzarle o semplicemente sbatterle via, se beccate la parente della puzzola ci vorrÃ* una settimana per far andare via l'odore nauseabondo che sparano...per quanto riguarda i forumisti alle prese con l'invasione delle mosche beh...fate attenzione evidentemente in cittÃ* ci sono molti...![]()
sono gli animali che odio di piu al mondo...bleah che schifo..cmq ci sono ancora parecchie zanzare in giro...maledette..Originariamente Scritto da Za
anche io. brutte schifose puzzone e rumorose. e a cosa servono?Originariamente Scritto da solojuve
always looking at the sky
Ciao Tub!
sarÃ* ma io di zanzare oramai ne becco in giro anche in pieno gennaio..'ste schifose si sono comprate il guardaroba invernale ora.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il brutto è che quando ormai fuori fa troppo freddo, trovano rifugio in casa, l'anno passato ne avevo qualcuna che girava fino ai primi di ottobre.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri