Noto con immenso dispiacere che nemmeno hai preso in considerazione una vettura italiana!
Allora, mio consiglio (spassionato n'è?).
Berlina
-Alfa (senti come suona bene... ALFA) 159 3.2 V6 Q4
Suv/Fuoristrada
-Alfa 156 Crosswagon Q4
-Alfa Kamal (quando esce)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
eh ma va' che sei ben noioso vè con 'st'alfa!Originariamente Scritto da Adriano 60
cambia un po'!![]()
comunque il 159 l'ho visto bene bene ieri in fiera e confermo le mie impressioni iniziali...un gran restyling del 156 e nulla più....persino gli interni anche se orientati in modo diverso sono uguali.
la prima cosa che farei senza dubbio se dovessi comprarne una è togliere quelle ruote da trattore e abbassarla di almeno 4cm.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Audi A3!
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Troppo grosse per il Carletto. Fosse uscita la 147Q4... ma non è uscita e non uscirÃ*, grazie al marketing AlfaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
X la Rav 4... Aspetta il nuovo motore ke promette grandi prestazioni...
Dovrò ben pareggiare con chi annoia di continuo con quei cassoni su quattro ruote tedeschi...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Cazzata immensa!comunque il 159 l'ho visto bene bene ieri in fiera e confermo le mie impressioni iniziali...un gran restyling del 156 e nulla più....persino gli interni anche se orientati in modo diverso sono uguali.
Non c'è una, diconsi UNA vite uguale a 156.
Si tratta di un progetto completamente diverso, dal telaio ai motori.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E allora aspetti ALFA 149 tra un paio d'anni.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
ABCDEF alfa147
whatever it takes
Non entro in merito alla domanda di Carlo (ciao Karlett), mi chiedo solo una cosa: cosa farÃ* Adriano tra due-tre anni quando l'Alfa, comprata dai cinesi, produrrÃ* una utilitaria dal nome "grande Muraglia" o "Xiao Bang gt"? Si tenga ben stretta la 147![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
vero!Originariamente Scritto da Adriano 60
piattaforma GM(la stessa della Vectra e della Saab 9-3)
motori GM(la Gm fornisce alla fiat i motori benzina 4 cilindri da 1.8 e 2.2 e il 3.2 V6 utilizzati sui nuovi modelli a partire dalla Croma alla 159 e brera)
cambio manuale m20-32 di proprietà condivisa fiat-gm
inoltre la forma è cambiata poco.
![]()
e pure gli interni...
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri