Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Auto: suggerimenti!

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Auto: suggerimenti!

il leasing conviene perchè ti permettere di avere una macchina sempre nuova,in realtÃ* compri la macchina per tre anni.
    Ti scrivo ad esempio il preventivo per una bmw 320d (berlina)che mi hanno fatto ieri,dovrei prenderla il prossimo mese,il tutto è al netto del 20% dell'iva quindi vÃ* aggiunta ad ogni cifra.
    Costo macchina 35000 euro(iva compresa)
    anticipo 24.63% 7292,71 +500(istruttoria) euro +20%
    35 rate da 287.78 euro al mese +20% su ogni rata
    dopo i 36 mesi la bmw si riprende la macchina e non devo pagare nessuna rata finale.
    Ultima modifica di alex74; 23/10/2005 alle 22:16

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

per fortuna l'ho giÃ* ordinata.

Se legggevo questo post prima, forse ero ancora qui a pensare e ripensare cosa dovevo fare

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

per gettare il Karletto in confusione:

potresti anche decidere di aspettare il 2006 primo trimestre quando dovrebbero uscire almeno 3 trazioni integrali interessantissime:

Golf 1.4 twincharger... 4motion
    Impreza WRX
    Seat Leon TT4 con 185 cv (l'ho saputo proprio poco fa da un mio amico e la versione sarÃ* la FR!!!!)

ammetto che anche io mi sto orientando verso la Audi Sportback...ma ho deciso di acquistare la macchina in Marzo in quanto spero di avere delle news mooolto interessanti!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    il leasing conviene perchè ti permettere di avere una macchina sempre nuova,in realtÃ* compri la macchina per tre anni.
    Ti scrivo ad esempio il preventivo per un bmw 320d che mi hanno fatto ieri,dovrei prenderla il prossimo mese,il tutto è al netto del 20% dell'iva quindi vÃ* aggiunta ad ogni cifra.
    Costo macchina 35000 euro(iva compresa)
    anticipo 24.63% 7292,71 +500(istruttoria) euro +20%
    35 rate da 287.78 euro al mese +20% su ogni rata
    dopo i 36 mesi la bmw si riprende la macchina e non devo pagare nessuna rata finale.
    se non hai partita IVA non so se convenga tanto.......

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    se non hai partita IVA non so se convenga tanto.......
    io ce l'ho cmw secondo mè conviene anche senza

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Da Autopareri, il primo link che mi è venuto sott'occhio facendo una ricerca sulla rete.

L’Alfa 159 è equipaggiata con tre motori benzina e tre motori turbodiesel, tutti abbinati a nuovi cambi meccanici, a sei marce, caratterizzati da corse ridotte, innesti precisi e carichi contenuti. Inoltre, successivamente al lancio, su alcune versioni saranno disponibili cambi automatici e un cambio robotizzato Selespeed, tutti con sei marce. In particolare, i propulsori 3.2 JTS da 260 CV, 2.2 JTS da 185 CV e 1.9 JTS da 160 CV sono stati sviluppati secondo le specifiche degli ingegneri della Casa italiana e rappresentano l’interpretazione Alfa Romeo del motore a benzina con iniezione diretta che si traduce per il cliente in piacere di guida ed elevate performance. Infatti, i tre motori sfruttano il sistema di combustione JTS (Jet Thrust Stoichiometric), ovvero l’iniezione diretta stechiometrica che consente di ottenere ottime prestazioni. Tra l’altro, i 3 propulsori assicurano la grande qualità Alfa Romeo essendo stati messi a punto presso la pista di Balocco e assemblati nella fase finale nello stabilimento Alfa Romeo di Pomigliano. Ovviamente, i propulsori JTS rispettano i limiti Euro 4. Su Alfa 159, poi, sono disponibili anche tre turbodiesel Multijet (1.9 8v JTDm da 120 CV, 1.9 16v JTDm da 150 CV e l’inedito 2.4 20v JTDm da 200 CV) che assicurano, in tutte le condizioni di guida, eccellenti valori di potenza e coppia a fronte di consumi contenuti. Tutti abbinati a cambi con 6 marce (compreso quello automatico per il 1.9 JTDm da 150 CV che sarà disponibile successivamente al lancio), sono veri e propri gioielli dell’ingegneria motoristica che confermano la leadership di Fiat Auto in questo ambito. Del resto, con la messa a punto del sistema Multijet, il Gruppo Fiat ha conquistato un nuovo importante primato nel campo dei motori a gasolio. Non ultimo, anche i tre propulsori Multijet di Alfa 159 rispettano la normativa Euro 4 e offrono di serie la trappola per il particolato (DPF) che abbatte le polveri fini ottemperando ai limiti attualmente definiti per la futura normativa Euro 5. Il sistema è "for life", non richiede l’utilizzo di additivi per la rigenerazione e consentirà di usufruire di incentivazioni fiscali.

Anch'io credo di averti spiegato perchè 159 non potrà MAI dirsi un restyling di 156.
    No Adriano ha ragione Jack, i motori a benzina sono tutti GM, 3.2 compreso, poi è ovvio che qualche modifica è stata apportata.

Così come il pianale è quello utilizzato dalla Saab 9-3. Sarà bella quanto vuoi, ma di italiano ha solo il nome...

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie a tutti per i suggerimenti.
    Continuate a suggerire, devo dire che sono molto confuso ancora, ma ho almeno eliminato due opzioni. Niente Golf e niente Nissan X-Trail. Per le altre...ancora tutto aperto Comunque farò che vado a provarle tutte, la prova pratica è la cosa migliore dopotutto.
    Continua a rimanermi il dubbio sulla tipologia d'acquisto, anche se continuo a protendere verso il leasing effettuato tramite azienda...vedremo.

Intanto grazie ancora
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Grazie a tutti per i suggerimenti.
    Continuate a suggerire, devo dire che sono molto confuso ancora, ma ho almeno eliminato due opzioni. Niente Golf e niente Nissan X-Trail. Per le altre...ancora tutto aperto Comunque farò che vado a provarle tutte, la prova pratica è la cosa migliore dopotutto.
    Continua a rimanermi il dubbio sulla tipologia d'acquisto, anche se continuo a protendere verso il leasing effettuato tramite azienda...vedremo.

Intanto grazie ancora
    se non hai velleitÃ* di sterrati e tratti sassosi impervi io andrei su una berlinetta 4x4 (si muovono meglio che i SUV sulla neve) ed allora propenderei per un'AUDI A3 2000 TDI 140 cv (se fai più di 10.000 km all'anno!)e vedrai che con delle ottime gomme da neve è inarrestabile (mai però al pari di una SUBARU,provare per credere).
    Come formula se hai la possibilitÃ* di acquistare l'auto come azienda vai tranqui sul full leasing!*CIAO!!!

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Ti consiglio Golf 5 1.9tdi (o 2.0tdi cambia poco credimi) 4 motion (4 wd), ho da qualche giorno un 1.9 tdi sportline (2 wd) con cambio 6 marce (oltre che assetto ribassato, sedili sportivi, spoiler,cerchi 16", cd con 10 altoparlanti e altre cose di serie), va benissimo e consuma pochissimo (18-20 km. con un litro nel misto). Spettacolare, mi ha sorpreso veramente questo golf sotto tutti gli aspetti (prestazioni, consumi, tenuta di strada, silenziosità, finiture).
    P.S: In sesta a 130km/h sei a 2500 rpm..

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    No Adriano ha ragione Jack, i motori a benzina sono tutti GM, 3.2 compreso, poi è ovvio che qualche modifica è stata apportata.

Così come il pianale è quello utilizzato dalla Saab 9-3. SarÃ* bella quanto vuoi, ma di italiano ha solo il nome...

Ma li leggete i messaggi o continuate con i discorsi da bar?

No, diversamente mi regolo anch'io nel continuare la discussione.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •