il leasing conviene perchè ti permettere di avere una macchina sempre nuova,in realtÃ* compri la macchina per tre anni.
Ti scrivo ad esempio il preventivo per una bmw 320d (berlina)che mi hanno fatto ieri,dovrei prenderla il prossimo mese,il tutto è al netto del 20% dell'iva quindi vÃ* aggiunta ad ogni cifra.
Costo macchina 35000 euro(iva compresa)
anticipo 24.63% 7292,71 +500(istruttoria) euro +20%
35 rate da 287.78 euro al mese +20% su ogni rata
dopo i 36 mesi la bmw si riprende la macchina e non devo pagare nessuna rata finale.
Ultima modifica di alex74; 23/10/2005 alle 22:16
per fortuna l'ho giÃ* ordinata.
Se legggevo questo post prima, forse ero ancora qui a pensare e ripensare cosa dovevo fare![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
per gettare il Karletto in confusione:
potresti anche decidere di aspettare il 2006 primo trimestre quando dovrebbero uscire almeno 3 trazioni integrali interessantissime:
Golf 1.4 twincharger... 4motion
Impreza WRX
Seat Leon TT4 con 185 cv (l'ho saputo proprio poco fa da un mio amico e la versione sarÃ* la FR!!!!)
ammetto che anche io mi sto orientando verso la Audi Sportback...ma ho deciso di acquistare la macchina in Marzo in quanto spero di avere delle news mooolto interessanti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
se non hai partita IVA non so se convenga tanto.......Originariamente Scritto da alex74
![]()
![]()
io ce l'ho cmw secondo mè conviene anche senzaOriginariamente Scritto da meteopadova.it
No Adriano ha ragione Jack, i motori a benzina sono tutti GM, 3.2 compreso, poi è ovvio che qualche modifica è stata apportata.Originariamente Scritto da Adriano 60
Così come il pianale è quello utilizzato dalla Saab 9-3. Sarà bella quanto vuoi, ma di italiano ha solo il nome...
![]()
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Continuate a suggerire, devo dire che sono molto confuso ancora, ma ho almeno eliminato due opzioni. Niente Golf e niente Nissan X-Trail. Per le altre...ancora tutto apertoComunque farò che vado a provarle tutte, la prova pratica è la cosa migliore dopotutto.
Continua a rimanermi il dubbio sulla tipologia d'acquisto, anche se continuo a protendere verso il leasing effettuato tramite azienda...vedremo.
Intanto grazie ancora![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
se non hai velleitÃ* di sterrati e tratti sassosi impervi io andrei su una berlinetta 4x4 (si muovono meglio che i SUV sulla neve) ed allora propenderei per un'AUDI A3 2000 TDI 140 cv (se fai più di 10.000 km all'anno!)e vedrai che con delle ottime gomme da neve è inarrestabile (mai però al pari di una SUBARU,provare per credere).Originariamente Scritto da icekarl
Come formula se hai la possibilitÃ* di acquistare l'auto come azienda vai tranqui sul full leasing!*CIAO!!!![]()
Ti consiglio Golf 5 1.9tdi (o 2.0tdi cambia poco credimi) 4 motion (4 wd), ho da qualche giorno un 1.9 tdi sportline (2 wd) con cambio 6 marce (oltre che assetto ribassato, sedili sportivi, spoiler,cerchi 16", cd con 10 altoparlanti e altre cose di serie), va benissimo e consuma pochissimo (18-20 km. con un litro nel misto). Spettacolare, mi ha sorpreso veramente questo golf sotto tutti gli aspetti (prestazioni, consumi, tenuta di strada, silenziosità, finiture).
P.S: In sesta a 130km/h sei a 2500 rpm..
Ma li leggete i messaggi o continuate con i discorsi da bar?Originariamente Scritto da Mad
No, diversamente mi regolo anch'io nel continuare la discussione.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri