bianco
rosso
dipende dal lambrusco caro Giovannino....io il vino dolce nemmeno lo considero vino ma una bibita da bambini tipo coca colaOriginariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
il lambrusco secco(ma di quelli giusti eh) è una meraviglia per il palato!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
niente pesce,niente vino.......bah! come puoi goderti la vita?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
troppo categorico!Originariamente Scritto da Gravin
un giorno avremo occasione di scambiarci qualche bottiglia....te lo do io il bianco giusto!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Vino rosso. A tavola solitamente il nero d'avola preso al supermercato!
I rossi mossi li odio, le bollicine meglio lasciarle ai bianchi da apertitivi o alle bibite.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
fragolino noOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
In gran parte hai ragione.Originariamente Scritto da Gio
la maggior parte del lambrusco in commercio, fa schifo![]()
Bisogna conoscere bene le cantine ed i produttori, altrimenti si rischia di bere acido solforico, che per lo stomaco non è proprio salutare![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
vero anche questo, ma preferisco proprio altro genere di vini, come un dolcetto, un barbera, un primitivo.Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
è il peggiore di tutti a mio parere.Originariamente Scritto da rainbow
non è un vino,è un composto il cui gusto stomachevole è superato solo dal grado zuccherino al suo interno.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri