ti rivelerò un segreto, la brianza, per quanto non la reputi affatto bella, esercita anche su di me una sorta di attrazioneOriginariamente Scritto da zi pacciano
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
devo troppo andare a praga... ce l'ho gia in mente da anni, ma dopo i vostri post sono sempre piu convinta![]()
Ciao Tub!
Ogni rifugio, baita o tenda in cui ho dormito nel periodo della mia vita in cui dedicavo alla montagna ogni minuto del mio tempo libero. E due ospedali. Quello di Rho dove e' nato Francesco, ed il San carlo di Milano, dove e' nato Mirko.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
beh tutte le dolomiti,e soprattutto visitate con trekking,ferrate e arrampicateIncredibile la nord della marmolada,fantastico il sentiero attorno alle lavaredo e la vista sui cadini scalando la cima grande.Bellissime,imponenti e selvagge le dolomiti di brenta,forse meno conosciute di quelle orientali ma ancora più grandiose.Per il mare direi la sardegna in genere,ogni insenatura e spiaggia è più bella dell'altra.Per le cittÃ* sono scontato,firenze,venezia e roma non sono paragonabili con nessun altra in italia.La romagna non ha grandissime bellezze naturali,anche se la zona appenninica ha molti scorci bellissimi,soprattutto la valle del marecchia nel riminese e il crinale tra romagna e toscana in provincia di forlì e ravenna,dove tra l'altro nel parco nazionale di campigna è presente la foresta più estesa d'italia.Un discorso a parte merita il mare,che era bellissimo prima che lo sviluppo turistico facesse scempio nel dopoguerra,e per avere un'idea di cosa fosse bisogna andare a vedere le spiagge rimaste sotto tutela ambientale a sud di ravenna,appena 7 km.,oggi paradiso dei nudisti.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Praga.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sono borghi piccoli, beh almeno Varigotti. Chiaro che non ci sta niente... e poi vedo che hai messo Lloret tra i tuoi posti preferiti mi sa che cerchiamo vacanze diverse (oddio io le vacanze non è che le cerchi molto).Originariamente Scritto da Fabione
Bei ricordi cmq Lloret estate 1994 e 1995 mi sembra ieri e il mare è pure molto pulito.
a Lloret ci son stata in marzo in gita con la scuola... c'era un tal macello in giro che sembrava rimini a ferragostoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Ciao Tub!
- Castelluccio di Norcia (Pg)
- Is Arutas (Or)
- cala Mariolu (Nu)
- Dolomiti
- Isola dei cervi (MAU)
- Ullapol (SCO)
- Trondelag e Finnmark (NOR)
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Barcellona
Roma
Firenze
Milano
Lago di Garda
Lucerna
Lago maggiore
Camargue
Alassio
Cannes
Lloret de Mar (un po forzato ma almeno ci si divertiva)
Murren, Oberland Bernese. Ci si arriva in treno o con una funivia. Poche case, qualche albergo. Vista su 3 o 4 "4.000" più l'Eiger. Gente educata, pulita e rispettosa della privacy altrui. In inverno buone piste da sci ed ottime sci alpinistiche. In estate tante passeggiate nei boschi tra i fiori e le mucche ed i ghiacciai.
![]()
Segnalibri