si ma che liberalizzazioni sono quelle fatte su banche e assicurazioniOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
dai sono una sciocchezza.facessero robe serie li voterei
aspirine non le uso.il pane sì ma non mi porta via chissa quale parte di stipendio.ora scappo ciao![]()
Sì ma la Coop ha un unico marchio in tutta Italia, è questo che non capisco.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Cooperative, unione di uomini e risorse e poi? Solo parole e nessun servizio in più per il cittadino.... comunque il mio discorso non era a priori contro la Coop ma era rivolto ad un certo modo di "illudere" il cittadino che crede ciecamente a tutto quello che gli viene propinato.
Personalmente vado a fare la spesa anche alla Coop e mi trovo bene, solo che non è in realtÃ* quello che appare, tutto qui.![]()
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Questo è vero....ma ci sono visioni strane in cui sembra che sia una specie diOriginariamente Scritto da LR
supermercato di Comunisti dove tutto costa la metÃ* perchè pagherebbero meno
tasse...
è un Supermercato come tutti gli altri, dove la roba costa forse un PIZZICO
meno, e dipende dai prodotti...tutto qui....non capisco uno che illusioni debba
farsi o che aspettative debba avere!!
è che appena si sente il nome "COOP" si pensa subito a cose strane
"Comuniste"....
io faccio la spesa in 7-8 Posti diversi, a seconda dei prodotti che hanno...
la SMA è meglio per salumi e formaggi, COOP per il pesto, il resto da PAM;
foss'altro che mi è SOTTO CASA...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fammi capire: queste sono piccolezze ergo voti un altro che manco quelle ha fatto in 5 anni?Originariamente Scritto da virganevosa
O non voti nemmeno "gli altri"?
Se c'è una logica mi sfugge.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vabbè, ma mettetevi d'accordo ...Originariamente Scritto da LR
Qualcuno più su diceva che la "roba" costa la metÃ*; mi pare un "servizio" adeguato "quello" ........![]()
Ah beh; qui sfondi una porta aperta .............Originariamente Scritto da LR
In che senso? Che in realtÃ* ti trovi male?Originariamente Scritto da LR
Scherzi a parte, non ho capito.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ti faccio il mio ragionamento sul perche' secondo me alla coop costano meno.Originariamente Scritto da claudioricci
Non centra il prodotto che siano olive in salamoia ai pelati alle acciughe e tanti altri.
Allora partiamo dalla base, io produttore di olive faccio parte di una cooperativa produco le olive e le vendo al trasformista. Io pago meno tasse ergo anche il prodotto costa meno,il trasformista finisce il prodotto e lo vende al supermercato.Bene chi vende al supermarket pero' paga meno tasse perche' fa parte della cooperativa e quindi il prodotto costa meno.Alla fine viene messo in commercio dalla coop e ti credo bene che costa meno.
Modo forse un po' contorto di esprimersi accetto anche crtiche costruttive.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Può darsi...Originariamente Scritto da cris1973
ma il fatto è che , almeno a Roma, le COOP non costano così meno...
sarÃ* che qui i Prezzi son tutti alti...
Se vuoi Risparmiare DAVVERO, devi andare al DISCOUNT...ma la qualitÃ*...
Hmmmm...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mica voto solo in base alle liberalizzazioni fatteOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
tra l'altro mi son dimenticato di elencare,tra le robe che contano,anche la benzina il gas e l'energia.ma dubito che faranno liberalizzazioni seria in questi campi..preferiscono prendersela coi piccoli autonomi perchè è più facile![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
chiamala visione strana..sta di fatto che QUI costa molto meno,ovviamente se non paragonata alla LIDL che è n'altra roba. se comunque è vero che pagano meno tasse allora prodi farebbe bene ad aumentarle anche a loro visto che siamo in piena "emergenza" debito.![]()
Ma le COOP in che regiono sono maggiormente presenti????Non mi direte per caso Emilia romagna e Toscana????
Grazie per ev. risposte.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri