Dico che trattandosi o meno di Cooperativa, se hai un marchio nazionale, devi dare un servizio nazionale. Cioè la mia tessera deve valere ovunque....Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Metti il caso che faccio i punti dell'Esselunga e vado al mare in vacanza, trovo un Esselunga e continuo a far spesa ed accumulare punti per eventuali premi.... con la Coop questo non è possibile e te lo spiegano solo quando ti presenti con una tessera e ti dicono che non è valida...... allora cooperiamo ma ognuno a casa suanon mi pare corretto, tutto qui
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Ma sul serio ? A Genova quello migliore si compra ancora nei negozietti.Originariamente Scritto da claudioricci
Comunque, caro Claudio, il materiale umano che sta mettendo in pista il centrosinistra mi sembra molto modesto, come NON speravo ma temevo. Che poi la percezione di tale modestia sia poco percepita a sinistra è un fatto storico ed incontrovertibile. Forse la granitica ed incrollabile fede di lontana matrice dottrinale comincia a registrare qualche crepa nella base popolare, ma anche se fosse cosa cambierebbe ?
Io voterò a vita il primo governo che metterÃ* in atto un progetto di formazione dei docenti delle scuole dell'obbligo propedeutico alla reintroduzione in maniera obbligatoria, seria, prioritaria ed importante dello studio dell'educazione civica ed ambientale.
Se questo parlamento applicasse almeno un minimo di quella presunta prevalenza etica, morale, civile che ha sbandierato in campagna elettorale, se tutti quei filosofi e pensatori sinistrosi che giudicano il mondo e danno i voti al creato capissero che il futuro di questo paese è nelle mani dei bambini, e se dunque invece di passare il tempo a parlarsi addosso su Bush, Berlusconi e Palestinesi pensassero al futuro dell'italia, forse tra 15 anni avremo un parlamento fatto di persone con la fedina penale pulita e che lavorano davvero per il paese.
Prooooot !
Originariamente Scritto da virganevosa
............................
Quotone!Originariamente Scritto da Gdr
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bravo! Bravo!! Arcibravo!!!Originariamente Scritto da Gdr
(Se poi ti decidessi a ridarmi la brugola saresti ancora più BRAVO)
sotto questo punto di vista non faccio e non farò mai distinzione tra dx e sx....Originariamente Scritto da Adriano 60
lorsignori non sanno nemmeno cosa vuol dire stare in fabbrica ogni giorno a
scannarsi le vertebre....che ci stiano loro al lavoro per oltre 40 anni
e giÃ* che ci sono,tolgano quella maledetta legge che consente loro di prendere
lauta pensione dopo solo 1 legislatura di servizio in parlamento.
poi casomai esprimano pareri.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Secondo me non sarebbe male fare dei distinguo, anche se mi rendo conto che la cosa non sia affatto facile. Mi spiego: lavorare in fonderia non è senz'altro la stessa cosa che lavorare in ufficio, dunque concedere la pensione a un uomo di 60 anni che ha fatto la vita in fonderia mi pare più che lecito; d'altro canto, un impiegato può andare tranquillamente oltre.
Detto questo, uno dei miei nonni faceva l'artigiano ed è andato in pensione a 70 anni con la minima (dato che gli artigiani pagavano meno contributi). L'altro è morto a 74 anni senza essere andato in pensione. Per di più, ho un cugino di 68 anni che tutt'oggi lavora in fonderia 10 ore al giorno.
Paolo
può essere come dici tu Jadan ma riguardo a quest'ultima frase,bisogna fare dei distinguo,ovvero che chi inizia oggi a lavorare,non lo fa certamente a 15 anni come ho fatto io e molti altri(forse sono stati gli ultimi,quelli della miaOriginariamente Scritto da Jadan
generazione)quindi siamo daccordo che non vada in pensione con 57 anni
ma con i suoi bei 40 anni di contributi,esattamente come fa chiunque sia un dipendente ora,quindi 15+40 fa 55,credo di avere il sacrosanto diritto di levarmi dalle palle dopo 40 anni a prescindere da quale sia la mia etÃ*.
chi inizia a lavorare a 20 o più anni ovviamente non andrÃ* più in pensione a 55 o 57 anni quindi D'Alema ha ben poco da aberrarsi giÃ* con l'attuale sistema.
Pagando per 40 anni i contributi,credo fermamente di coprire in modo abbondante quei 23,X anni che mi restano secondo statistica.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io finora non sono contento....MA è Presto!.....Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
PS: IL PESTO E' COME IL VOSTRO! UGUALE!![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ImpossibileOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Non hai assaggiato quello di GdR![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri