Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 136

Discussione: Eh???

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Eh???

la cosa più allarmante è che non esiste nessuno in grado di rissollevare questo paese.è un sistema troppo contorto x poterlo raddrizzare,se provi a farlo si spezza.l'unica nostra salvezza potrebbe essere l'unione europea ma dovrebbe fare una pulizia troppo drastica,quindi ne dubito fortemente.
    vabbè siamo condannati

Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Io invece che stavolta ho votato dove ho votato perchè "orripilato" da come in 5 anni si sono sfasciate le finanze statali potrei votare dall'altra parte se chi governa oggi invece non rimettesse "le cose a posto" come invece ha promesso di fare.

Insomma io e te va a finire che non voteremo mai dalla stessa parte.

proprio x questo in italia i governi sono sempre stati altalenanti,un anno voti uno l'anno successivo voti l'altro xchè nessuno ti soddisfa.sono tutti incapaci

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83
    proprio x questo in italia i governi sono sempre stati altalenanti,un anno voti uno l'anno successivo voti l'altro xchè nessuno ti soddisfa.sono tutti incapaci
    Non sono d'accordo.
    Primo perchè non è affatto vero che i voti sono altalenanti; i voti sono sempre stati dalla stessa parte tranne in 2 occasioni.
    Peraltro di recente "hanno altalenato" anche quando dal punto di vista macroeconomico non si può certo dire che il, anzi "i" governi dal '96 al 2001 avessero fatto male.

Non faccio previsioni di segno delle prossime elezioni perchè dubito che ci saranno ancora 2 coalizioni strutturate come oggi; e non è detto che sia un male ........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini

Non faccio previsioni di segno delle prossime elezioni perchè dubito che ci saranno ancora 2 coalizioni strutturate come oggi; e non è detto che sia un male ........
    quoto
    io sono conrario al bipolarismo,vogliono 700 partiti succhia soldi?bhe allora che mi facessero scegliere leaders diversi
    xchè bisogna sempre votare il meno peggio?

Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83
    xchè bisogna sempre votare il meno peggio?
    Buona domanda .......... temo però che questa aspettativa non sarÃ* soddisfatta ancora per un po' ............

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

è incredibile pensare che molti operai o gente comune a basso reddito continui a votare sinistra perchè "sta dalla loro parte"....non ci vuole un genio a capire che la sinistra sta dalla parte dei grandi potentati ..basta vedere montezemolo..presidente di confidustria e di sinistra. dopo queste sparate e dopo le finte liberalizzazioni che hanno favorito COOP e altri grandi gruppi la cosa mi sembra ancora più evidente

per fortuna qui si sono svegliati e anche molti operai specie quelli delle piccole aziende votano lega

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

basta vedere montezemolo..presidente di confidustria e di sinistra.
    Non ci avevo pensato. Eppure era così semplice . Alle prossime elezioni voterò al contrario di come vota Montezemolo e mi sentirò in pace con me stesso. Fa niente se dovrò dare il voto al più ricco d'Italia, che vuoi che sia
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Non ci avevo pensato. Eppure era così semplice . Alle prossime elezioni voterò al contrario di come vota Montezemolo e mi sentirò in pace con me stesso. Fa niente se dovrò dare il voto al più ricco d'Italia, che vuoi che sia
    se uno come montezemolo vota sinistra ci sarÃ* pure un motivo..vuol dire che la sinistra favorisce gli industriali..e questo può venire solo a scapito degli operai.e comunque non focalizzarti solo su una parola.anche le liberalizzazioni alla fine non hanno di certo favorito i piccoli autonomi a reddito medio-basso ma solo le COOP,una specie di conflitto d'interesse

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa
    se uno come montezemolo vota sinistra
    Non ne sono così sicuro...e attenzione con equazioni troppo semplicistiche...
    Montezemolo non era Berlusconiano....ma ho i miei Dubbi che sia "di Sinistra"...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa
    è incredibile pensare che molti operai o gente comune a basso reddito continui a votare sinistra perchè "sta dalla loro parte"....non ci vuole un genio a capire che la sinistra sta dalla parte dei grandi potentati ..basta vedere montezemolo..presidente di confidustria e di sinistra. dopo queste sparate e dopo le finte liberalizzazioni che hanno favorito COOP e altri grandi gruppi la cosa mi sembra ancora più evidente
    per fortuna qui si sono svegliati e anche molti operai specie quelli delle piccole aziende votano lega
    Non ci avevo pensato.
    Votare dove vota Montezemolo in effetti che senso ha?
    Molto meglio votare per Lui che oltre ad essere una figura che indubbiamente mi rappresenta ha ampiamente dimostrato di avermi a cuore negli ultimi 5 anni ....
    A margine: piuttosto che le finte liberalizzazioni alla Bersani che favoriscono Coop e consumatori molto meglio sempre Lui che non ha fatto proprio nulla, il monopolista paladino del libero mercato .......
    Fortuna che adesso mi sono svegliato .....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •