
Originariamente Scritto da
Gdr
Ma sul serio ? A Genova quello migliore si compra ancora nei negozietti.
Comunque, caro Claudio, il materiale umano che sta mettendo in pista il centrosinistra mi sembra molto modesto, come NON speravo ma temevo. Che poi la percezione di tale modestia sia poco percepita a sinistra è un fatto storico ed incontrovertibile. Forse la granitica ed incrollabile fede di lontana matrice dottrinale comincia a registrare qualche crepa nella base popolare, ma anche se fosse cosa cambierebbe ?
Io voterò a vita il primo governo che metterÃ* in atto un progetto di formazione dei docenti delle scuole dell'obbligo propedeutico alla reintroduzione in maniera obbligatoria, seria, prioritaria ed importante dello studio dell'educazione civica ed ambientale.
Se questo parlamento applicasse almeno un minimo di quella presunta prevalenza etica, morale, civile che ha sbandierato in campagna elettorale, se tutti quei filosofi e pensatori sinistrosi che giudicano il mondo e danno i voti al creato capissero che il futuro di questo paese è nelle mani dei bambini, e se dunque invece di passare il tempo a parlarsi addosso su Bush, Berlusconi e Palestinesi pensassero al futuro dell'italia, forse tra 15 anni avremo un parlamento fatto di persone con la fedina penale pulita e che lavorano davvero per il paese.
Prooooot !
Segnalibri