non sono l'unico anzi.........., lo conoscevo solo di nome poi sono andato su youtube e ho visto il video di Wostock dove cantava davanti a della gente che mi sembrava allucinata e lui che faceva le boccacceOriginariamente Scritto da Erazor
bohhh
e poi ci sono molti che non sanno chi sia Timberlake (a proposito si scrive cosi' J U S T I N T I M B E R L A K E)
Wostock?Originariamente Scritto da wizard
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
no, ti prego.Originariamente Scritto da wizard
dimmi che non è vero.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
woodstock, dai hai capitoOriginariamente Scritto da roby4061
Mah... comunque alla fine non si va da nessuna parte... i gusti son gusti, no?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mai sentite canzoni di Hendrix. Conosciuto più che altro per la sua fama di fumato
Forse non sai che Hendrix si fumava, ma soprattutto si faceva di LSD come quelli della sua epoca. Tu da dove scrivi e quanti hanni hai ? Se non sai questi fondamentali della musica psichedelica devi essere sotto i 30...Originariamente Scritto da Solda
![]()
bestemmie allo stato puroOriginariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non offenderti,ma detto da un 14 enne capirei...ma tu mi pare di leggere
34![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
30 esatti. Non sono un appassionato di musica e credo che il 70% dei trentenni non abbia mai ascoltato volutamente una sua canzone o comunque non lo ritenga un cantante da idolatrare. Poi ci sono sempre gli appassionati...Originariamente Scritto da Gdr
Inoltre mi fanno sorridere tutte queste distinzioni fra i vari generi musicali: house, metallica, hiphop, r&b...per me sono tutte uguali, combinazioni e permutazioni di 7 note a formare una melodia. Che poi in certe canzoni (vedi rap...) la melodia manco c'è, visto che è un semplice parlato su un tappeto musicale...
Ah bene non sono l'unico.Originariamente Scritto da Solda
Ed era pure un fumato????, infatti nel video di woodstock lui e il pubblico mi parevano un po' allucinati....
Segnalibri