Contraccambio!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
'sta fava. Evidentemente ora la linea gli funziona ed e' qui a rompere i maroni...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
c. (saluto veloce)(ma sei ancora qui, invero
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dopo che ho aperto questo thread ci sono state altre 2 ore di black out dell'adslOriginariamente Scritto da nucleo
il che mi ha fatto pensare di aver fatto bene ad approfittare dei 2 minuti per salutarvi.
ora pare che tutto funzioni a dovere,CONTENTI NO?![]()
Elena! menomale che ci sei te va...'sta gente non mi apprezza![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tutti felici come una PASQUA....Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Chi disprezza compra! (ma quando mai, al super non mi funziona mai sto sistemaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ma guarda che io questo proverbio mica l'ho mai capito..per me è una caxxata!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mah, dovrebbe essere quando contratti con una persona per comprare qualcosa, tipo al mercato, ma più un tempo penso ora anche loro fanno i prezzi fissi, magari più sull'usato o roba del genere, fai finta che non vale niente per tirar giù il prezzo, ma in realtÃ* ti pare un buon acquisto.... io la sapevo così, ma a caval donato non si guarda in bocca.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri