Per favore non facciamo mala-informazione!!Originariamente Scritto da Viscardi
Ho solo dato un consiglio a roby. Io uso w2k e va da dio, lo stesso non posso dire per Xp. (restando in casa win , chiaramente )Originariamente Scritto da Mory
![]()
eeeeh ma sai,Moreno è un gran bravo ragazzo,ma non toccargli Windows perchè diventa una belva...specie se poi si parla bene di qualunque altro OS.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non diciamo cazzate.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
peccato che il problema è nato esattamente dopo che ho installato SP2.Originariamente Scritto da Mory
comunque, per la cronaca: ho reinstallato formattando l'HD il sistema operativo dall'altro PC.
bene, ho rimesso su l'hd sul pc che aveva il problema, il sistema operativo non parte.
mi si è cimita la scheda madre?
porca *******, possibile che sto minchio di SP mi abbia fulminato la scheda madre?
non si installa niente, ho provato col 98, ME, 2000 e XP. fa le prime fasi (copia di file di installazione in corso) e poi si blocca. schermo nero con cursore lampeggiante.
per favore, evitiamo di prendere per il culo o sparare cazzate.
vorrei sapere cosa minchia è successo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma XP e W2K sono tutti e due WindowsOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhè si vede che lui è più affezionato a xpOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi viene da piangere.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Hai formattato l'hd sul pc incriminato con la funzione di formattazione fornita con il cd di installazione del OS ?Originariamente Scritto da roby4061
Per informazione cmq è impossibile che avendo installato il SP2 e avendo formattato, questo invalidi il pc, in quanto essendo formattato l'HD, il SP2 non esiste più.
A meno che tu non abbia formattato, ma continui imperterrito a vole installare su una partizione non correttamente formattata.
ciao
Ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua.Originariamente Scritto da roby4061
Segnalibri