Sì
No
Ahn no, eheh, adesso ho capito. Ma io non ci provavo sui treni... esprimevo semplicemente un desiderio, poi la realtÃ* dei fatti era un pelino diversaOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da Viscardi
Si, si Percival!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ah ho capito. Tutto accadeva fantasticamente nella tua testa.Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ottimo![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
Ma no, il mio è un caso di senzapallismo acuto. Diciamo che mi sarebbe piaciuto, ecco![]()
Paolo
piaciuto cosa ?Originariamente Scritto da slurp
![]()
Visca, che domanda di merda è questa?
presente
certamente,questo ha contribuito non poco all'involuzione di tipo "maschilista" dei miei atteggiamenti nel corso degli anni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ho avuto ultimamente una grossisima delusione da parte di un amico, o per lo meno, da una persona che ero convinto di poter reputare tale (anzi, quello che era il moglior amico) e che invece si è dimostrata vile e opportunista. Mai mi sarei aspettato nulla del genere. Certamente non sono depresso, ma deluso in una maniera incredibile.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Originariamente Scritto da gb
Eh lo so. Ma ogni tanto tocca la penitenza di dissotterrare i ricordi.![]()
Chiedo venia![]()
Certo che si,ma non tanto gravi per andare in depressione!
Segnalibri