Sì
No
Citando zio paperone quando deve calcolare le morositÃ* di affitto di Paperino,
per contarle mi ci vorrebbero i calcolatori "A triplo scatto Siderale"
Ormai ho sviluppato un "callo emotivo" , e la sofferenza Grave mi dura 48-72
ore dopo ogni delusione...Salvo fatto una di esse, ATROCE, nel feb-Apr 2003,
e una Niente male l'estate scorsa (una settimanella di INSOPPORTABILE SOFFERENZA)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quando avrò una donna ve lo dirò
curiosamente le delusioni sono l'unica certezza nella vita (nel senso che una volta arrivata è certa a meno di tornare sui propri passi), per la certezza della gioia e la felicitÃ* bisogna aspettare la... indovinate un po'?
Per quanto si possa considerare seria una relazione alla mia etá, si, ho avuto delusioni e ci ho messo del tempo a uscirne
Mamma mia, da come scrivi sembri un 40enne che ne ha passati di tutti i colori, alla faccia. Sei sicuro di averne 14 e non dieci di più ?Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Le persone a volte mi deludono a tal punto che non riesco a uscirne, se non dopo un bel pó di tempo, cmq ho 14 anniOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
ehh ti devi aggiornare, ormai si è uomini a 14 anni!!altro che macchinine e robottiniOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
ma signori miei e lo zen?nulla bisogna aspettarsi dagli altri,e neppure da se stessi.Impossibili quindi le delusioni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
direi di si....non proprio depressione ma ci sono andato vicino.Originariamente Scritto da Viscardi
me la sono attaccata all'orecchio comunque...non è più successo e non succederÃ* più,parola mia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Mai dire mai![]()
Ovviamente ti auguro con tutto il cuore che non accada davvero più!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
no no,ne ho la sicurezza matematica.Originariamente Scritto da Elena
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri