Hai scopiazzato male la mia firma?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
no, non volevo dire questo, quello che ti intendevo è che si è fatto tanto un polverone per una cosa non gravissima, ma quando ne vengono ignorate di ben peggioriOriginariamente Scritto da Adriano 60
always looking at the sky
Ciao Tub!
Pssst... stiamo parlando di uno spot pubblicitario.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Chiudi la finestra del browser sul *****!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco, e io che avrei voluto passare per un filosofo...Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh io lo spot l'ho trovato carino e per niente diseducativo![]()
![]()
E i film di Rocco non sono per niente male![]()
Bisognerebbe chiederlo a coloro che spacca il .... oppure a chi gli viene infilato bottiglie di spumante...Originariamente Scritto da neeno
Meglio mi fermi qui!![]()
beh... coloro che fanno sti film però lo fanno per scelta penso, o no?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma te li sei visti tutti?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Adriano 60
Non credo che nessuno sia obbligato a fare un certo mestiere, né uomini né donne...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
allora non è un uomo normaleOriginariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri