la stessa cosa che ho pensato io!Originariamente Scritto da Erazor
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Tutti, guarda!Originariamente Scritto da Elena
C'ho la raccolta in bacheca. Strano non l'abbia vista.
Ma ragazzi... si sa che in rete girano spezzoni di film *****. Non credo che anche voi non li abbiate visti quelli che ho citato sopra, e le partner di Siffredi tutto sembravano fuorchè consenzienti e felici. Magari sarò io ad aver male interpretato, non lo metto in dubbio.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco che caxxo fa mio marito al computer!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ti dice che fa graFICA, vero?Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
giuro di non avere mai visto un film di siffredi, neanche su internet. ma sinceramente credo che se una decida di girare un film con siffredi, abbia una vaga idea di a cosa vada incontroOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma difatti pennellone è infelice...Fa certi discorsi pare che è il dio del *****..
"Ah Rocco,guarda che mica t'arrapi solo tu"!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ehm...Originariamente Scritto da Za
Poniamo il caso che tu avessi voluto girare un film con Siffredi, saresti stata consenziente a scene di violenza estrema?
No vero?
Ma se ti ci trovi nel mezzo senza sapere esattamente quel che potrebbe capitarti, il discorso cambia.
Ripeto: per me certe sue partner non erano consenzienti di quel che andavano incontro ma han dovuto subire!
![]()
Ma difatti pennellone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Cavolo e io che pensavo che i film ***** avessero una trama.Originariamente Scritto da Adriano 60
Quindi vengono fatti alla carlona, ti ci metto un uomo un paio di donne e via di fantasia.
Naaaaaa ritorno a guardare Aladin che e' meglio.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da cris1973
Non sono un'esperta di film ***** come ADRIANO 60 ma mi pare ovvio che la trama non ci sia...o no?![]()
Adrianooooooooo, sai rispondere tu a questa domanda?![]()
Segnalibri