Vabbe' dai in assenza di Adriano provo a guardare un ***** e poi vi faccio sapere se c'e' la trama.Originariamente Scritto da Elena
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Provi a guardare un film ***** perchè credi che non riuscirai a vederne la fine?Originariamente Scritto da cris1973
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma a leggere Adriano sembra che Rocco giri film dell'orrore non film *****![]()
Violenza-chapagne nel...Donne che soffrono..AdriÃ*, ma de che stai a'pparlÃ*
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Cara Elenuccia che ci vuoi fare ,nella vita bisogna sapersi arrangiare ogni tanto,e quando manca la materia prima vuoi per una cosa vuoi per l'altra vuoi per un'altra ancora, che dobbiamo fare????Basta adesso disturbarmi che inizia il film.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Sul regno di Federica non tramontera' mai il sole....Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma Siffredi fa Sado-masochismo?Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io sapevo che faceva film *****Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
A su questo niente da dire, pero' marianna cana avere moglie ed essere ridotti a sti livelli mi capirai anche te che mica e' na cosa bella.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mi capisci vero Tuby.![]()
Mah..chiederò delucidazioni ad Adriano, sicuramente saprÃ* rispondermi!Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
Sei sposato e sei ridotto così?Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Segnalibri