Gia' gia' che te posso direOriginariamente Scritto da Elena
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
A Rocco gli farei fare il tizio della pubblicitÃ* pennello cinghiale che gira
con un pennello gigantesco...
Certo che nascere come Rocco o come il contrario di Rocco non deve essere una fortuna...specie nel secondo caso...
Quando l'ho visto a Milano-Roma con la Litizzetto mi ha dato l'impressione di
uno che vorrebbe calarsi le braghe da un momento all'altro solo perchè è Rocco...ma la Litizzetto lo prendeva bene bene in giro...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ma c'è un esperto di ***** sul forum?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si, si Adriano...dice che conosce tutti i film ***** recenti e non..aspettiamo il suo parere!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io non gliel'ho mai visto a Rocco, ma a vederlo così vestito mi fa un po' schifo!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Difatti non credo che sia un bell'uomo...a volte noi maschi pensiamo cheOriginariamente Scritto da Elena
le dimensioni siano tutto ma è una cosa sbagliatissima..
Beh...un pochino contano ma nel giusto...![]()
and the land is dark
No, no, le dimensioni non contano affattoOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
anzi.....
![]()
E che mi dici di questo...?Originariamente Scritto da cris1973
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25367
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Elena
..Anche se un pò non guasta sia per noi che per voi...
Se dovessimo fare un discorso puramente medico/tecnico basta molto poco
per riuscire ad arrivare ai punti di piacere perciò..![]()
and the land is dark
Cassiopea allora qualcuno a mia insaputa ha fatto visita.MMMM ora devo indagare e stasera la metto sotto..................................torchio.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri