Deratizzare: niente più rate, aboliamole!!!Originariamente Scritto da alby65
Paolo
Quando sono stata a Londra la prima cosa che ho notato in metropolitana sono stati proprio i topini..ce n'erano tantissimi tra i binari..appena vibrava il suolo sparivano..passata la metrò tornavano a gironzolare tra le rotaie...
le persone erano tranquillissime e forse l'unica che continuava ad osservare questi roditori ero io...segno che c'erano da sempre..
Mi ci sono abituata nch'io..ed erano anche un sacco graziosi!![]()
p.s.
erano piccoli, di dimensioni simili a quelli ianchi usati nei laboratori farmaceutici
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Depanteganizzare?Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
DepagantizzareOriginariamente Scritto da alby65
![]()
Paolo
se sono lunghi mezzo metro sono nutrie!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Originariamente Scritto da lg59
![]()
la nutria mi risulta essere un castorino
Nel sud Italia dopo un tot di chili vengono chiamate zoccole!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si in effetti credo che sia parente del castoro,ma non so se ti capita di vederne,io ne vedo abbastanza spesso qui in campagna e assomiglia ad un'enorme topo,oltretutto se spaventata è aggressiva,è abbastanza impressionante.Ratti veri e propri di mezzo metro non ne ho mai visti,con la coda magari.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
ed ecco i risultati!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
qui anche primaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri