Non l'aggio capita!Originariamente Scritto da beppe
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il pancione Elena,Originariamente Scritto da Elena
![]()
I topini fanno crescere il pancione
Di a Marco di fare il bravo topino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Elena
...mi sa che,in vita mia, non ho mai visto una zoccola
!
I topini?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ussignur...ma mica c'hanno 4 zampe!![]()
Assomigliano ai girini non a topi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Da voi non si chiamano zoccole?Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Un abbraccio Carlo!![]()
Pignola!Originariamente Scritto da Elena
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
...anche qui!Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
beppe!
Un topo che feconda il mio ovulo mi farebbe un tantino schifo!Originariamente Scritto da beppe
![]()
evabbeh ma allora cosa dovremmo dire noi maschietti, che ci piaccion le toponeOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
mi spiace,ma questo lo segnalo al moderatoreOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Segnalibri