o le zoccole*?Originariamente Scritto da beppe
![]()
* dal meridionale Topi molto grossi!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si...ma non superano i tre etti ed hanno la coda molto lunga e il pelo rossiccio(da adulti)!Originariamente Scritto da Elena
...quelle che superano i tot kg.....sono.......ehm....fattelo spiegare da Marco!
![]()
![]()
![]()
Elena un abbraccio e un bacione a chi sai tu!
![]()
anche da parte miaOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Notte a tutti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da murgiasalentina
...come non detto!
![]()
![]()
Notte giuovincelli![]()
(oggi mi sento buona!)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
...notte Elena,ma non pensare di essere nel reparto di Geratria!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
Segnalibri