Riconosco che capita piuttosto spesso ...Originariamente Scritto da belli83
C'è un modo per riconoscerlo; solitamente tutti gli oggetti condivisi partono dallo stesso "oggetto" e poi sono reimpacchettati in vari modi a seconda del "condivisore".
Molti hanno dimensione paragonabile; alcuni invece differiscono in modo significativo e appartentemente inspiegabile ... beh ... questi sono buoni candidati ad essere roba ***** sotto falso nome.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vero. Nei files relativamente piccoli, con peculiaritÃ* ben precise, è facile riconoscere quali sono quelli "buoni"Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Il problema però arriva quando si parla di files grossi, che possono essere verosimilmente sia files video, che immagini CD oppure files di archivio.
Ho visto che però possono essere scovati (i video ***** sotto falso nome) andando a trovare nella pagina di ricerca le altre informazioni relative al file. Ovviamente se sto cercando un file di archivio e nella pagina di ricerca trovo files per cui sono disponibili informazioni sul codec o sulla durata, evidentemente c'è qualcosa che non va...![]()
grazie,![]()
Uff... stavolta guardando i nomi del file sono usciti tanti files con "casalinghe amatoriali"...![]()
Adesso proverò a fare il procedimento contrario: cerco "casalinghe amatoriali", magari trovo quello che sto cercando...![]()
L'hai presa larga eh...Originariamente Scritto da belli83
![]()
Abbiamo capito, abbiamo capito![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Il filtro IP blocca semplicemente i range degli ip che appartengono alla guardia di finanza, fbi... ma anche societÃ* per i diritti d'autore: siae, riaa, mpaa e quant'altro...
Meglio non continuare... stiamo entrado in dettagli troppo tecnici e illegali![]()
Originariamente Scritto da merto
![]()
![]()
![]()
Segnalibri