hai ragione sono discorsi un pò buttati li alla caz....Originariamente Scritto da verza81
comunque dovrai convenire con noi che il calcio non lo seguiamo, che i soldini e gli interessi che ci girano intorno sono a dir poco spropositati e non giustificati, per uno sport (ma solo lo sport) che ritengo comunque bello; ciò che non ritengo per niente carino sono le lotte, le discussioni, i calci nei denti che ci si da ogni giorno per ingrassare qui ******** di Professionisti di questo sport.
Comunque il tutto è una mia personale opinione, per cui tranquillamente non condivisibile.
bhè prontissimo a pagare per una mia passione...E TU?Originariamente Scritto da verza81
non mi pare visto che ti lamenti del costo dei biglietti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cioè, saresti pronto a pagare 50 euro ogni volta che vai a fare un giro in montagna?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da jacksinclaire
io pago giÃ*, e non poco, per fumare, per andare allo stadio...
tu non mi sembra che stia pagando per andare in montagna...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
dipende...se vado in funivia(di rado in realtÃ*,questo lo ammetto)pago e non poco.Originariamente Scritto da verza81
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
a parte che di soldi ce ne smeni comunque visto che o vai nella montagna a 5km da casa oppure prendi su macchina,autostrada e via dicendo.Originariamente Scritto da StefanoBs
e poi non mi pare che un biglietto allo stadio costi 50 euro.
Ci vuole l'Atlantico!
e io che pago l'abbonamento, i biglietti per le trasferte, il cibo, il trasporto?
dai...ammettilo...vorrei vedere se ti facessero pagare per fare un sentiero o una ferrata..
una partita di serie A, solo per il biglietto, costa da un minimo di 15euroad un max di oltre 200euro...50euro è un prezzo MEDIO per i distinti...
50 euro è una media.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Anzi a volte neanche.
50 euro per vedere Juve-Inter in curva, per vedere la partita con i giocatori microscopici a 100m dal campo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
motivo in più per vedersela comodamente seduto sul divano,i mezzi ormai non mancano più a nessuno(a meno che uno non scelga di non avere il satellite come il sottoscritto)e non sono poi così' cari come andare allo stadio.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri