menomale che non guardo mai la tv !
Io invece non capisco le persone come voi che stanno sempre a criticare, criticare, criticare.
La televisione fa schifo qui, la televisione fa schifo lÃ*, questo programma è per bimbi, questo è per depravati.
Sinceramente (detto brutalmente, per dare l'idea) ma fatevi gli affaracci vostri!
Anche io una volta condannavo il Grande Fratello, l'Isola dei famosi e Saranno Famosi.
Ma alla fine cosa ci guadagnavo? Nulla. La gente guarda quei programmi perchè si diverte e perchè soddisfa i propri desideri latenti: guardare scene idiote e spiare l'intimitÃ* altrui.
Pessimo gusto? Trash tv? Sicuramente! Ma per ora non vedo persone obbligate a vedere questi programmi. Non vedo persone maltrattate fisicamente o animali maltrattati. A parte la Panicucci che, volendo, potrebbe rivalersi per vie legali.
La gente guarda i programmi, bene. Io non starò a condannarli, scelte loro, ognuno può decidere di passare il tempo come più gli aggrada.
Magari a loro non piacerebbe guardare qualche documentario della serie "Mayday: disastri aerei" o "La furia della natura: i Tornado".
La televisione propone queste possibilitÃ*, la gente ha il libero arbitrio per guardarle.
Le cose di cui indignarsi sono ben altre.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
infatti hai ragione. l'alternativa c'è, se non si vuole guardarli basta cambiare canale o spegnere la tv (o non accenderla proprio)... però dai qualche commento in proposito non si puo non fareOriginariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Infatti...io da quando mi son fatto sky vado alla grande...![]()
Oh, Dio mio... Oh... Mioddio...
Segnalibri