partiamo dal principioOriginariamente Scritto da Gravin
monty
in vita sua non ha mai baciato una ragazza
giovedi nel programma in diretta la panicucci chiese alla pupa di monty di dargli un bacio visto che non ne a mai avuto uno e che dopo quello che a fatto e dimostrato fino a ieri se lo sarebbe meritato..
la pupa rispose di no...
allora la panicucci a detto che allora avrebbe fatto vedere lei come si da un bacio a monty e glie lha dato sulla bocca
monty essendo il suo primo bacio che riceve in vita sua a perso il controllo di se stesso il quale e andato su di giri
poi monty ci riprovo una seconda volta ma questa andata a vuoto..
la 3za volta e quella raccantata da gravin
ecco il x' monty a baciato la panicucci
poi tutti hanno detto(anche con gli sms)che monty e un grande
riguardo il programma io odio i reality ma rispetto il grandefratello,fattoria,e balle varie,lo trovo uno dei piu divertenti che abbiano inventato fino d'ora
ho visto uno spezzone di questa roba ieri sera su "blob"....la tipa doveva indovinare chi era il personaggio della foto(Dalai Lama)....bhè non mi ha fatto ridere,mi ha fatto venire il nervoso,1 perchè c'è Papi che è sempre più imbecille
2 perchè è un palese e chiarissimo(quanto riuscito visti gli ascolti)tentativo di
prendere per il culo le persone.
ho girato canale dopo 13 secondi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Povera Panicucci...Che vergogna, ed io che sono Toscano come lei!Ed a quanto ho scoperto anche il Monti è Toscano!
![]()
Bah, tanto secondo me era tutto architettato ma nn poteva cadermi così in basso![]()
quoto2 perchè è un palese e chiarissimo(quanto riuscito visti gli ascolti)tentativo di
prendere per il culo le persone.
Non ho mai visto questo programma, ne ho solo sentito parlare (mi pare cio fosse unthread di qualche tempo fa che spiegava questa trasmissione)
Gli spettatori da casa son presi bene per i ciapett, l'illusione di non essere poi così ignoranti?![]()
Argomenti che conosce mio figlio che frequenta la IV elementare!
Vabbeh...il mondo è bello perchè vario (o avariato?)
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da StefanoBs
mi suona strano!
come tutti i reality che vanno in onda sulla TV italiana, sono scopiazzamenti mal riusciti di format americani che si possono vedere sui canali FOX prima ancora che Mediaset gli scopiazzi
compreso questo trasformato da " la bella e il secchione " in la pupa e secchione
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
leggevo oggi un articolo su "la Stampa" con un'intervista ad Antonio Ricci....la pensa come me quando dissi che la sovraprogrammazione di questi reality sciò
è l'inizio della loro fine...speriamo,meglio 1000 puntate di robaccia tipo "cento latrine" che una sola mezz'ora di 'ste porcherie.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
una mia amica (seguace di reality) pensa che essi siano un po' il fenomeno televisivo corrispondente ai quiz degli anni '80 (quando c'erano quiz a pranzo, cena in prima serata e su tutti i canali)... non per qualita, i quiz erano indubbiamente meglio, quanto per quantitÃ*.Originariamente Scritto da jacksinclaire
e di conseguenza, come i quiz, stanno vivendo il loro momento di boom (reality su tutte le reti ad ogni ora) che a poco a poco sta anche diventando il loro declino. ma, sempre come i quiz, non scompariranno mai del tutto, essendo ormai parte integrante della tv. alcuni resisteranno anche se magari retrocessi su reti sfigate e ad orari improponibili (tipo la Ruota della fortuna di mike bongiorno).
secondo mem, che pur non sono una grande intenditrice di tv, come discorso puo filare![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
RagÃ*, io anni fa feci fioretto che non avrei mai guardato un reality perchè li giudicavo ca**te immonde... poi alla fine per poter dare un parere ne ho guardato qualcuno... e il mio giudizio non cambia... sono tutti quanti indistintamente delle boiate pazzesche... specialmente il "grande fratello" e "l'isola dei famosi"...che poi qualcuno mi spiega perchè "dei famosi" se son tutti decaduti o addirittura sono praticamente degli sconosciuti??!!!
Consiglio a tutti un film di qualche anno fa "Contenders" dove si ipotizzava un futuro vicinissimo in cui si estraevano dei nomi a caso dagli elenchi anagrafici e si sceglievano i personaggi che avevano come unico scopo...quello di ammazzarsi a vicenda con qualsiasi arma disponibile...
La panicucci ,con i soldi che prende, qualche lacrimuccia può versarla tranquillamente e può prendere anche qualche bacetto in bocca.Originariamente Scritto da Gravin
( lo farei anche io per uno stipendio come il suo )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()