Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: Grattacieli!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grattacieli!

A ME non MI piacciono i grattacieli, a ME MI piacciono le casette singole di 2 piani+mansarda+taverna con camino... con il tetto spiovente a tegole rosse!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    A ME non MI piacciono i grattacieli, a ME MI piacciono le casette singole di 2 piani+mansarda+taverna con camino... con il tetto spiovente a tegole rosse!
    che te ne fai del tetto spiovente se non piove mai? ma poi....se le tegole tendono al marrone tipo "terra di siena bruciata" non vanno bene?
    bah! chesufnina ca t'è!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    che te ne fai del tetto spiovente se non piove mai? ma poi....se le tegole tendono al marrone tipo "terra di siena bruciata" non vanno bene?
    bah! chesufnina ca t'è!
    Il tetto snevente non esiste, quindi lo chiamo spiovente, D'ACCORDO?
    ..e poi non vedo perchè il mio tetto deve essere di terra bruciata!!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Il tetto snevente non esiste, quindi lo chiamo spiovente, D'ACCORDO?
    poco male,tanto se non piove,nevica ancor meno.
    ..e poi non vedo perchè il mio tetto deve essere di terra bruciata!!
    ti va giÃ* bene,pensa che ci sono popoli in Africa che lo fanno con lo sterco.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Toffa77
    Ospite

Come non quotarti?
    Sembra però che quello che piaccia a noi non sia il modello che va per la maggiore,,,
    Incominciando a guardarmi in giro per una futura casa, ho escluso dalla mie scelte (non solo per i prezzi) la cittÃ*...Preferisco di gran lunga zone come l'ovest di Milano, verso Abbiategrasso...niente casermoni nè grattacieli.

Quest'estate sono rimasto affascinato dalla periferia di Monaco di Baviera...Ottobrun, Grunwald, ecc...Cittadine a misura d'uomo con un sacco di verde! E la civiltÃ* delle persone...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Come non quotarti?
    Sembra però che quello che piaccia a noi non sia il modello che va per la maggiore,,,
    Incominciando a guardarmi in giro per una futura casa, ho escluso dalla mie scelte (non solo per i prezzi) la cittÃ*...Preferisco di gran lunga zone come l'ovest di Milano, verso Abbiategrasso...niente casermoni nè grattacieli.

Quest'estate sono rimasto affascinato dalla periferia di Monaco di Baviera...Ottobrun, Grunwald, ecc...Cittadine a misura d'uomo con un sacco di verde! E la civiltÃ* delle persone...
    Abbiategrasso è bellissima!

Menzionato
    0 Post(s)

Abbiategrasso è bellissima!
    sarÃ*....però il nome mi dÃ* l'idea di un paese di obesi.
    dicono che LEGNANO sia bella.
    Ci vuole l'Atlantico!

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

In effetti a me piacciono i grattacieli (l'altezza e la loro struttura mi affascinano) però ad essere sincero nn so se mi piacerebbe viverci,forse in futuro lavorarci...il mio prototipo di casa ideale è quella canadese tra splendide e innevate montagne..

cmq se potete, postate altre immagini di grattacieli che ho voglia di vederne un pò e lustrarmi gli occhi...

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    sarÃ*....però il nome mi dÃ* l'idea di un paese di obesi.
    dicono che LEGNANO sia bella.
    seriamente come cittadina della provincia milanese non è affatto male. e te lo dice una che non vede l'ora di andarsene...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

E poi un garage con all'interno una macchina rossa.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •