Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si,una Suzuki Wagon+ROriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma sei daltonico?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Quella era verde.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
brescia & milano :-) le ultime 2 ...dimenticavoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
a me non piacciono i palazzoni,tolgono aria e visuale
la cosa bella di Lecce è che ci sono pochi palazzi oltre 3-4 piani,la maggior parte sono addirittura a 2,praticamente vedi il cielo sempre.è un po' stile africa infatti gli africani l'adorano
i grattacieli hanno il loro fascino ma mi sembra che rispecchino una parte futile (e aimè a volte dannosa)dello sviluppo tecnologico-architettonico![]()
Stai parlando di questo bestione canadese..?Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Allegato 31651
A proposito di quella torre x le telecomunicazioni di 600 mt. penso si trovi in North Dakota...no?
Belli quei due siti...![]()
Grazie a jacksinclaire x le foto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di NewYork; 14/10/2006 alle 20:49
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
usti! giÃ* che ce l'avevi la Suzuki! non ci avevo pensato!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho sparata così a caso!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Milano ok(il pirellone è difficile non riconoscerlo) ma Brescia? sui titoli delle foto non è nemmeno contemplata,ci sono Tokyo e NY.Originariamente Scritto da paolo60
Ci vuole l'Atlantico!
ma ti ci vedi la tua splendida cittÃ* capitale del barocco , con quei cosi , che comunque a me piacciono ?Originariamente Scritto da franko83
Come postavo prima , stanno bene a milano , non in gioiellini come la tua
Non saprei...secondo me i grattacieli rispecchiano lo sviluppo architettonico e molto di +..però per noi italiani è difficile immaginare le nostre cittÃ* con quei palazzoni così alti,devono nascere in un contesto adeguato..Originariamente Scritto da franko83
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Segnalibri