Mah, se posso essere anche d'accordo con i dubbi sull'aereo sul Pentagono mi rifiuto di credere, ad esempio, alla demolizione controllata del WTC ed edifici vicini.
E non per partito preso ma perchè reputo la cosa impossibile anche sul piano tecnico realizzativo.
Non facciamoci prendere troppo dal fascino di andare controcorrente, soprattutto se si va contro Bush e gli USA![]()
Ma non ho scritto questo... ho detto che su un fatto di proporzioni così vaste è impossibile pensare che qualcuno non trovi altre teorie... questa non sarÃ* certo l'unica e la storia dell'umanitÃ* è costellata di teorie "parallele", tutto qui!Originariamente Scritto da xwus
Demolizione controllata delle 2 Torri?? Teoria un po' da fantascienza.... dai su! Attendiamo la prossima teoria...
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
beh, l'edificio 7 lo ha detto il proprietario stesso che è stato fatto crollare con una demolizione controllata.Originariamente Scritto da belli83
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da belli83
Spiegami come fanno questi detriti ad essere scaraventati cosi' in alto e lateralmente.Di solito, quando un edificio crolla per conto suo, cede prima nel punto più debole, e da lì si trascina con sè tutto il resto, ma non manda nel frattempo in orbita pareti, finestre, pavimenti e scrivanie.Comunque esistono anche delle testimonianze da parte di alcuni pompieri,che parlano chiaramente di detonazioni,su cui,chissa' perche',nessuno ha,almeno,provato a far chiarezza.
Mi è sembrato che certe teorie si basassero su fondamenti più scientifici che fantastici.Originariamente Scritto da wallis
Come molti edifici pericolanti dopo il crollo delle 2 Torri!Originariamente Scritto da roby4061
Nei giorni successivi molti altri più "piccoli" sono stati demoliti per pericoli di crolli... come vedi se si vuole interpretare una notizia la propria teoria può essere supportata!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
anche a me.Originariamente Scritto da Amedeo
fisica, teoria strutturale, chimica.
non magia o fantasticheria.
detto questo, vado a dormire. tanto potremmo discutere per degli anni sull'11 settembre e non saremo MAI tutti d'accordo.
buonanotte![]()
Un dubbio: Non e' che in fase di progettazione e poi di costruzione di edifici cosi' imponenti vengano inseriti, ovviamente senza dar troppa pubblicita' alla cosa, dei sistemi di demolizione controllata per evitare, ad esempio, che crollino non su se' stessi ma di lato, devastando cosi' interi quartieri?Originariamente Scritto da wallis
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
si, lo so, ma il fatto del crollo controllato dell'edificio 7 nel rapporto ufficiale è stato negato per oltre un anno e anche dopo che il proprietario ha ammesso la cosa.Originariamente Scritto da wallis
notte.
Su questo evento "fuori dal normale", che nessuno poteva nemmeno immaginare si può dire tutto e il contrario di tutto se si vuole... per quello ti dico che attendo la prossima teoria che magari sarÃ* ancora più "convincente" di questa!Originariamente Scritto da xwus
Cmq ognuno è libero di credere quello che vuole, per caritÃ*...
Saluti, Wallis
Segnalibri