Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 292
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: stasera report su rai 3

Mah, se posso essere anche d'accordo con i dubbi sull'aereo sul Pentagono mi rifiuto di credere, ad esempio, alla demolizione controllata del WTC ed edifici vicini.
    E non per partito preso ma perchè reputo la cosa impossibile anche sul piano tecnico realizzativo.

Non facciamoci prendere troppo dal fascino di andare controcorrente, soprattutto se si va contro Bush e gli USA

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus
    Se i fatti analizzati sono decisamente in contrasto con quanto dichiarato alla massa,non vedo perche' dovrei credere alla Verita' ufficiale.
    Ma non ho scritto questo... ho detto che su un fatto di proporzioni così vaste è impossibile pensare che qualcuno non trovi altre teorie... questa non sarÃ* certo l'unica e la storia dell'umanitÃ* è costellata di teorie "parallele", tutto qui!

Demolizione controllata delle 2 Torri?? Teoria un po' da fantascienza.... dai su! Attendiamo la prossima teoria...

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Mah, se posso essere anche d'accordo con i dubbi sull'aereo sul Pentagono mi rifiuto di credere, ad esempio, alla demolizione controllata del WTC ed edifici vicini.
    beh, l'edificio 7 lo ha detto il proprietario stesso che è stato fatto crollare con una demolizione controllata.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    E non per partito preso ma perchè reputo la cosa impossibile anche sul piano tecnico realizzativo.

Non facciamoci prendere troppo dal fascino di andare controcorrente, soprattutto se si va contro Bush e gli USA

Spiegami come fanno questi detriti ad essere scaraventati cosi' in alto e lateralmente.Di solito, quando un edificio crolla per conto suo, cede prima nel punto più debole, e da lì si trascina con sè tutto il resto, ma non manda nel frattempo in orbita pareti, finestre, pavimenti e scrivanie.Comunque esistono anche delle testimonianze da parte di alcuni pompieri,che parlano chiaramente di detonazioni,su cui,chissa' perche',nessuno ha,almeno,provato a far chiarezza.

Burrasca L'avatar di Amedeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Ma non ho scritto questo... ho detto che su un fatto di proporzioni così vaste è impossibile pensare che qualcuno non trovi altre teorie... questa non sarÃ* certo l'unica e la storia dell'umanitÃ* è costellata di teorie "parallele", tutto qui!

Demolizione controllata delle 2 Torri?? Teoria un po' da fantascienza.... dai su! Attendiamo la prossima teoria...

Saluti, Wallis
    Mi è sembrato che certe teorie si basassero su fondamenti più scientifici che fantastici.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    beh, l'edificio 7 lo ha detto il proprietario stesso che è stato fatto crollare con una demolizione controllata.
    Come molti edifici pericolanti dopo il crollo delle 2 Torri!

Nei giorni successivi molti altri più "piccoli" sono stati demoliti per pericoli di crolli... come vedi se si vuole interpretare una notizia la propria teoria può essere supportata!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amedeo
    Mi è sembrato che certe teorie si basassero su fondamenti più scientifici che fantastici.
    anche a me.

fisica, teoria strutturale, chimica.

non magia o fantasticheria.

detto questo, vado a dormire. tanto potremmo discutere per degli anni sull'11 settembre e non saremo MAI tutti d'accordo.

buonanotte

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Un dubbio: Non e' che in fase di progettazione e poi di costruzione di edifici cosi' imponenti vengano inseriti, ovviamente senza dar troppa pubblicita' alla cosa, dei sistemi di demolizione controllata per evitare, ad esempio, che crollino non su se' stessi ma di lato, devastando cosi' interi quartieri?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    7 Post(s)

Come molti edifici pericolanti dopo il crollo delle 2 Torri!

Nei giorni successivi molti altri più "piccoli" sono stati demoliti per pericoli di crolli... come vedi se si vuole interpretare una notizia la propria teoria può essere supportata!

Saluti, Wallis
    si, lo so, ma il fatto del crollo controllato dell'edificio 7 nel rapporto ufficiale è stato negato per oltre un anno e anche dopo che il proprietario ha ammesso la cosa.

notte.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus

Spiegami come fanno questi detriti ad essere scaraventati cosi' in alto e lateralmente.Di solito, quando un edificio crolla per conto suo, cede prima nel punto più debole, e da lì si trascina con sè tutto il resto, ma non manda nel frattempo in orbita pareti, finestre, pavimenti e scrivanie.Comunque esistono anche delle testimonianze su cui,chissa' perche',nessuno ha,almeno,provato a far chiarezza.
    Su questo evento "fuori dal normale", che nessuno poteva nemmeno immaginare si può dire tutto e il contrario di tutto se si vuole... per quello ti dico che attendo la prossima teoria che magari sarÃ* ancora più "convincente" di questa!

Cmq ognuno è libero di credere quello che vuole, per caritÃ*...

Saluti, Wallis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •