Allora avevo capito bene...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Gia'.... Lo Zione oggi e' in fregola....Originariamente Scritto da galaverna
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da galaverna
E no, mi hai detto di infischiarmene ed ora qualsiasi richiesta che mi arrivi via e-mail non verra' da me considerata !![]()
![]()
Grazie x tali delucidazioni !![]()
![]()
![]()
[quote=zione]E no, mi hai detto di infischiarmene ed ora qualsiasi richiesta che mi arrivi via e-mail non verra' da me considerata !![]()
![]()
Ti esorto a non sfidarmi su questo terreno !![]()
Scherzo ! E' stato un piacere !![]()
sembra che è arrivata a parecchi
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=410786
Ritira tutto che e' tutta salute !!!
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Anche a me era sfuggito questo thread. Sarà stato uno scherzo; infatti il coso anale con pompa doveva comprendere anche il variatore di pressione per le zone montane. Se tu usi uno di quegli oggetti tarati per, chessò, Mantova, a casa tua, lo sbalzo di pressione atmosferica crea un differenziale di portanza a livello rettale capace di aspirarti fino all'esofago e poi dopo uno sbalzo pressorio positivo l'oggetto si stacca violentemente dal punto di ingresso emettendo un caratteristico POP udibile a decine di km di distanza. Tutti i parenti, amici e conoscenti avrebbero udito il suono e, riconoscendolo, ti avrebbero sgamato. Dunque era senz'altro uno scherzo. Hai fatto bene a restituirlo e farti mandare quello con il variatore (come aveva il Ciao della Piaggio, do you remember ?)
![]()
L'aria di montagna fa strani effetti.
Segnalibri