CHE SCHIFO!!!
Sono letteralmente sconvolto e con le lacrime agli occhi!
Chi ama gli animali non riuscirà ad arrivare oltre i 10 secondi di questo AGGHIACCIANTE video di come si fanno le pellicce!
Semplicemente MOSTRUOSO!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho editato il tuo messaggio togliendo il link al video che oggettivamente contiene scene che non sarebbero da mostrare a minori.
Chi eventualmente volesse vedere il video ne faccia richiesta a Marco in PVT.
Grazie
Moderatore
Ultima modifica di Moderatore; 26/10/2005 alle 19:37
mostruoso!avrei spaccato il video dal nervoso!Originariamente Scritto da MarcoCdF
ma del resto, se non c'è rispetto nemmeno x la vita umana come si puo pretendere rispetto x la vita di un povero animale indifeso?
Ultima modifica di Moderatore; 26/10/2005 alle 19:37
Originariamente Scritto da MarcoCdF
Sono d'accordo.Dovremmo fare in modo da mettere al bando le pellicce.
![]()
Raffaello
Ultima modifica di Moderatore; 26/10/2005 alle 19:38
Mi vien da vomitare..... non ho potuto gardarlo tutto....
io da un paio di anni sono iscritto a questa associazione:http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htmOriginariamente Scritto da rafmerli
ciao
non ti devi chiedere come fanno a meritare di vivere persone simili perchè se tu nasci in un ambiente in cui vedi fare quelle cose fin da bambino ti fai ben poche domande, e per di più se quello rappresenta la tua unica fonte di sostentamento e permette ai tuoi bambini di mangiare e vestirsi altro che ne ammazzi di visoni!
Il problema sono tutti gli ******* che le vogliono le pellicce per un puro fatto estetico o per appartenere alle alte sfere della societÃ* come status simbol.
Non stiamo qui a criminalizzare chi fa quello che abbiamo visto (anche se sono il primo a dire che è raccapricciante), puntiamo il dito su chi glielo fa fare!!
p.s.: è lo stesso video che aveva consigliato di vedere alex74 pochi giorni fa.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
come iniziare male una giornata!![]()
Io personalmente per quella gente li avrei solo una medicina, quella che usavano i telebani nella prima guerra d'afganistan con i prigionieri russi...la cosa più orrenda che abbia mai sentito fare verso un uomo.....legarli nudi a testa in giù ad una pianta, circoincidere il corpo con una lama a livello addominale ed infine sfilargli la pelle fino al collo, per farli morire lentamente in una sofferenza atroce....come quei poveri animali ancora agonizzanti con gli arti mozzati![]()
![]()
![]()
![]()
L'essere umano......razza superiore...pfùù.....![]()
![]()
Niente di meno per chi le acquista le pellicce![]()
C'è modo e modo di ammazzare gli animali!!Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
il fatto è che, a parte chi si deve cibare di essi, gli animali nemmeno andrebbero ammazzati!Originariamente Scritto da Stefano 67
vabbè, allora vai tu in quei posti che ancora vivono come nel medioevo a fargli delle lezioni di "etica sull'uccisione di animali" ma dai!Originariamente Scritto da Stefano 67
Si fa finire la domanda di pellicce e chiuso il discorso!
p.s.: hai mai visto come vengono uccisi i polli che tutti mangiamo?
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri