CHE SCHIFO!!!
Sono letteralmente sconvolto e con le lacrime agli occhi!
Chi ama gli animali non riuscirà ad arrivare oltre i 10 secondi di questo AGGHIACCIANTE video di come si fanno le pellicce!
Semplicemente MOSTRUOSO!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho editato il tuo messaggio togliendo il link al video che oggettivamente contiene scene che non sarebbero da mostrare a minori.
Chi eventualmente volesse vedere il video ne faccia richiesta a Marco in PVT.
Grazie
Moderatore
Ultima modifica di Moderatore; 26/10/2005 alle 19:37
mostruoso!avrei spaccato il video dal nervoso!Originariamente Scritto da MarcoCdF
ma del resto, se non c'è rispetto nemmeno x la vita umana come si puo pretendere rispetto x la vita di un povero animale indifeso?
Ultima modifica di Moderatore; 26/10/2005 alle 19:37
Originariamente Scritto da MarcoCdF
Sono d'accordo.Dovremmo fare in modo da mettere al bando le pellicce.
![]()
Raffaello
Ultima modifica di Moderatore; 26/10/2005 alle 19:38
io da un paio di anni sono iscritto a questa associazione:http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htmOriginariamente Scritto da rafmerli
ciao
non ti devi chiedere come fanno a meritare di vivere persone simili perchè se tu nasci in un ambiente in cui vedi fare quelle cose fin da bambino ti fai ben poche domande, e per di più se quello rappresenta la tua unica fonte di sostentamento e permette ai tuoi bambini di mangiare e vestirsi altro che ne ammazzi di visoni!
Il problema sono tutti gli ******* che le vogliono le pellicce per un puro fatto estetico o per appartenere alle alte sfere della societÃ* come status simbol.
Non stiamo qui a criminalizzare chi fa quello che abbiamo visto (anche se sono il primo a dire che è raccapricciante), puntiamo il dito su chi glielo fa fare!!
p.s.: è lo stesso video che aveva consigliato di vedere alex74 pochi giorni fa.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
C'è modo e modo di ammazzare gli animali!!Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
il fatto è che, a parte chi si deve cibare di essi, gli animali nemmeno andrebbero ammazzati!Originariamente Scritto da Stefano 67
vabbè, allora vai tu in quei posti che ancora vivono come nel medioevo a fargli delle lezioni di "etica sull'uccisione di animali" ma dai!Originariamente Scritto da Stefano 67
Si fa finire la domanda di pellicce e chiuso il discorso!
p.s.: hai mai visto come vengono uccisi i polli che tutti mangiamo?
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
come iniziare male una giornata!![]()
Io personalmente per quella gente li avrei solo una medicina, quella che usavano i telebani nella prima guerra d'afganistan con i prigionieri russi...la cosa più orrenda che abbia mai sentito fare verso un uomo.....legarli nudi a testa in giù ad una pianta, circoincidere il corpo con una lama a livello addominale ed infine sfilargli la pelle fino al collo, per farli morire lentamente in una sofferenza atroce....come quei poveri animali ancora agonizzanti con gli arti mozzati![]()
![]()
![]()
![]()
L'essere umano......razza superiore...pfùù.....![]()
![]()
Niente di meno per chi le acquista le pellicce![]()
E aggiungo...
Pensate che c'è gente che fa questo con altre persone, molto spesso bambini costretti a lavorare spesso fino alla morte per un pugno di riso.
Pensate che c'è gente che manda i bambini di 5 anni in giro con un fucile a depredare i propri villaggi, dai quali sono stati prelevati in giovanissima etÃ*.
Pensate che c'è gente che in nome di un qualche dio è capace di farsi saltare in aria in mezzo al vostro autobus.
Pensate che c'è gente capace di LAPIDARE la propria moglie solo perchè si ha il sospetto che abbia tradito.
Pensate che c'è gente che riesce a tenere segregati in un capannone 150 cinesi, facendoli lavorare 20 ore al giorno, riuscendo a vendere il prodotto a pochi euro e causando il fallimento di altre oneste aziende.
Pensate che c'è gente capace di ammazzare i proprio figli.
E l'elenco potrebbe essere infinito, fatevi un giro su Amnesty o su qualche sito di associazioni umanitarie per completarlo a piacere.
Se ogni giorno pensiamo anche a solamente una di queste cose, verrebbe voglia di rinchiudersi in casa e buttare via la chiave, tanto cosa facciamo i "bravi" a fare se poi gli altri ce lo mettono nel ... come e quando vogliono?
PS:
andano oltre le violentissime immagini, avete notato in che condizioni igieniche (eufemismo...) viene svolto questo "lavoro"?
Poi non ci si stupisca se in certe zone del mondo prendono vita le più strane malattie.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri