[quote=strauch67]Vin brulé!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
[quote=jacksinclaire]Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote=jacksinclaire]Ma anch'io sono stata 3 gg senza linea!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Mi hanno detto al 187 "un guasto"... ma cavolo, sempre guasti!?![]()
Ogni 3x2 ce n'è una!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
[quote=Elena]Guasto, nel linguaggio Telecom, significa "linea soggetta ad intercettamento", pensa che di Jack sanno anche quante volte è andato in bagno nell'ultimo mese ...e cosa ha prodottoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
intanto se imparassi a quotare sarebbe cosa buona e giusta.Originariamente Scritto da strauch67
ad ogni modo penso davvero di aver parlato più con il call center telecom
che con mia moglie negli ultimi 2 mesi.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma tutti i quote sono errati!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
ProvaOriginariamente Scritto da Elena
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
adesso no, ma prima si!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
però adesso no....in effetti prima si...Originariamente Scritto da Elena
ma ora no.....
anche se prima si però....
ora decisamente no.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
quotoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri