no,sei rompipalle,è ben diverso.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
è tardi,buonanotte a tutti....
![]()
non ti permettere! ormai ho stappato..ora raccontiOriginariamente Scritto da alby65
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sei proprio un quarantenne....Originariamente Scritto da alby65
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
....questi si che son c***i amari...altro che i 40 anniOriginariamente Scritto da Tubular Bells
!Che eroina tua moglie! Ha tutta la mia stima e comprensione...pensa al trauma che subisce da ben 11 anni quando si sveglia la mattina e vede la tua stupenda visione!
...santa subito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. Buon Anniversario(esteso anche alla tua santa moglie )Campanellino![]()
![]()
No ,per quello ha risolto....parte al lavoro in piena notteOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
ah,pensavo dormisse bendata.Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
ora che ci penso però,potrebbe essere il rimedio che la saggia signora,utilizza nei periodi di ferie.Originariamente Scritto da alby65
Ci vuole l'Atlantico!
Allegato 32421
Beh, avete finito di trattare male il mio maritino adorato...?![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri