Anche una faccia decente.Originariamente Scritto da gabriele*80*
Bè, sono cose di anni mica di giorni queste donne.....Certo, ci vuole un aspetto gradevole ma anche saper dire due parole che abbiano senso. La simpatia, la geniunitÃ* ed un pò di cultura possono fare molto. L'aspetto fisico notevole serve all'inizio ma poi per avere un seguito ci vuole anche altro.Originariamente Scritto da Thor
Bisogna essere se stessi prima di tutto. Alla fine è l'arma vincente. Se non piaci pazienza ma se vai bene così da subito poi quella persona non la perderai mai. RimarrÃ* sempre una bella amicizia anche se sarÃ* stato solo un'avventura.
Bè, dimenticavo la mia ex, quella con cui ho avuto anni di storia insieme. Era doveroso a qs punto inserirla.La foto (diapositiva) gliela scattai quando ormai non stavamo più insieme.
![]()
Ultima modifica di Conte; 04/10/2006 alle 13:56
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questa mi era avanzata....La metto qui. Manca di nitidezza ma mi tremava la mano mentre impugnavo il teleobiettivo.![]()
Ho storto anche l'orizzonte marino.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Credo che la terra potrebbe anche essere quadrata che a nessuno guardando la foto importerebbe.....Originariamente Scritto da Conte
cavolo la linea dell' orizzonte per i miei occhi si ferma molto ma molto prima....complimenti.......
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da Conte
direi davvero magnifica questa ragazza.... di dietro da sogno..... che invidia!sei davvero un CONTE!
![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Nonchè un bel po' infoiato in 'sti giorni, si direbbeOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Originariamente Scritto da Пётр
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vista la situazione,tutto comprensibileOriginariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
Però, come le cose, belle purtroppo durano poco. E' stata più che altro una semina.....Spero di non raccogliere tempesta.![]()
L'anno scorso accadde una cosa simile: conosciute in spiaggia la mattina due ragazze carine della repubblica ceca (in topless e tanga...praticamante nude) nel pomeriggio ecco che dovettero ripartire per Praga. Roba da mangiarsi i gomiti (per non dire altro).![]()
Se non c'è due senza tre la prossima estate mi attende un'altro cognitio interruptus.
La tipa ieri su messenger mi ha confessato che effettivamente anche lei era curiosa di conoscermi e quindi si era allontanata dalla madre passeggiando sulla riva per darmi modo di fare il primo passo. Avevo immaginato bene però se non torna o non lascia il ragazzo nella sua cittÃ* me rimangono solo le foto.....Bah.
(Stuzzichiamo un pò Tubular). L'anno scorso in spiaggia, prima dell'arrivo di un bel temporalone devastante in dolce compagnia di una senese.![]()
![]()
Segnalibri