Beh, io tempo fa ero sul treno praticamente solo e c'era una tipa... allora mi son seduto a 3 sedili di distanza e le ho fatto qualche di fotoche maniaco hihi, poi mi ha sgamato
![]()
Paolo
Insomma ha fatto finta di nullaOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
e tu vivi tranquillo? tua moglie vive tranquilla?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
e il controllore ti ha preso a calci?Originariamente Scritto da slurp
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
no,ha preso a calci la tipa che non si metteva in posa 'sta disgraziata.Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
senza offesa a slurp, ma se fossi sul vagone da sola con un tipo e notassi che questo mi sta facendo delle foto, un po' mi piglierei male...Originariamente Scritto da jacksinclaire
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non c'era il controllore, ma me la sono fatta sotto: lei si è alzata e si è incamminata verso di me...Originariamente Scritto da Za
poi si è seduta sul sedile dopo il mio. Boh, forse voleva farsi fotografare meglio, cmq ho messo via il cel e ho guardato fuori dal finestrino per il resto del viaggio
![]()
Paolo
Hai tutta la mia approvazione: sono un ********Originariamente Scritto da Za
Paolo
e perchè?Originariamente Scritto da Za
non credo ci sia nulla di male....e non tiriamo in ballo la privacy perchè in giro per le nostre cittÃ* c'è ben di peggio,lo sappiamo tutti.
credo che sia un modo per non dover attaccare bottone,la timidezza a volte è
un vero e proprio handicapp.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
jack...l'altro giorno partendo da mestre c'era un tipo che con una macchinetta scrausa faceva un video a tt quelli che salivano...e stava in mezzo ai mar... che gente strana
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri