verghine anca metÃ* del cuo che te ghè tì...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Traduzione: averne anche metÃ* della fortuna che hai tuOriginariamente Scritto da verza81
.
![]()
alla gente o al treno?Originariamente Scritto da bufera87
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Invece ve la immaginate la scena alla rovescia? Voi tranquilli sul treno, arriva una tipa, si tira giù le mutandine e inizia a sgrillettarsi... Che choc!![]()
Originariamente Scritto da Za
bleé!!
Non oso immaginare lo schifo provato da quella ragazza!![]()
Purtroppo è pieno zeppo di porci..e purtroppo non fanno loro nulla di nulla!![]()
Una bella pedata nelle palle, altrochè calci in c*lo!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quoto!!Originariamente Scritto da Za
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
No, no Jack..io che ne so che ci fai con la mia foto?![]()
Non è questione di privacy, il fatto è che c'è gente malata a questo mondo!![]()
Stamattina sono andato a fare una visita ortopedica all'ospedale Gaetano Pini
quando stò per tornare a casa in treno cn mia mamma c'è una signora che si è
messa ad urlare cn dei poliziotti ed un ragazzo.
Forse sarÃ* successa la identica cosa.
Cmq dai,che skifo farsi una s**a davanti ad una signora.....Fosse una bella
**** avrebbe una motivazione valida ma sempre malato di mente.![]()
Chiamo il controlloreOriginariamente Scritto da neeno
PS magari mi ringrazia![]()
Paolo
gia... probabilmente oggi era gia in giroOriginariamente Scritto da Elena
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri