ma dai, è ovvio che è un fake...mi viene in mente il forum di studenti.it il giorno prima della prima prova...delirio totale
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
La tassa comunale sui cani mi sembra di averla giÃ* sentita, non è che un tempo ci fosse e poi è stata abrogataOriginariamente Scritto da roby4061
Comunque, a differenza degli svizzeri, se davvero noi facessimo una tassa sul possesso dei cani riusciremmo a renderla così complessa da aver bisogno di una decina di decreti attuativi, chiarimenti e circolari di almeno 3 dicasteri (finanze, interno e sanitÃ*). Sarebbe calcolabile con una tabella correlata alle dimensioni, peso, lunghezza del mantello, rapporto coda/distanza tra le orecchie, popolazione residente e numero di alberi per km/q, ci vorrebbe "Cuore" dei tempi d'oro...
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in alcuni comuni italiani mi pare ci sia una tassa di possesso...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho letto su un altro forum che ci sara' la tassa sui "Berlusconi"...Ma per cortesia...![]()
![]()
Mah sai, è una bella tassa, corposa. Ma purtroppo non va a pescare il ladrone che magari non ha nemmeno gli scarafaggi in casa come animale domestico, e va a punire onesti cittadini che giustamente possono ritenersi indignati.
![]()
Ma dai ci mancherebbe che fosse vera sta notizia...
Tra l'altro sarei messo bene, ho un Pastore Tedesco e un San Bernardo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e di questo che vogliamo dire, scritto prima del mio?Originariamente Scritto da Moderatore
mi sembra una bella cazzata.
la fonte?
Intanto cominica anche tu a scrivere in maniera più rispettosa ed educata, Roby4061 sa anche lui che deve moderarsi, in passato ha giÃ* avuto provvedimenti in proposito.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Originariamente Scritto da Moderatore
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sentite, ovviamente la finanziaria non l'ho letta tutta. Ma l'ho scaricata e ho chiesto la ricerca delle parole cane, cani e animali e non ho trovato nulla. Provate anche voi (il testo lo trvate sul sito di Repubbblica o del Corriere e un po' ovunque).
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri