sinceramente finchè non ricevo smentita la tengo per buona.
Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si ma c'eri anche tu che contribuivi postando delle carte GFS a 500 hPaOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Ok, cominciamo con le lezioni di logica.
Un' ipotesi non e' vera fino a che non e' smentita!
E' vera dal momento che e' provata!
Esempio: io ho 13 testicoli. Fino a quando nessuno prova il contrario io ho 13 testicoli.
Ma manco per la cippa!
Io dico che ho 13 testicoli e fino a quando uno non prova che io ho (o non ho) 13 testicoli la mia affermazione non puo' essere ritenuta ne vera ne falsa.
Le elementari ragazzi, le elementari.....
#NousAvonsDéjàGagné
perchè proprio 13?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Perchè porta beneOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Perchè allora se io mi rompo una gamba cadendo dalle scale e poi dico che è stato il mio vicino di casa a spingermi (per farmi risarcireOriginariamente Scritto da bugigio
) è lui che deve trovare le prove che non è vero e non il contrario?
![]()
No dai, non può essere che una bufala...
Hai idea che cosa succederebbe se mettessero tasse sui cani a partire dal peso?
E soprattutto 10¤ al kg?
Io ho un pastore tedesco che pesa quasi 40kg... cosa pago 400¤??
Ho sentito parlare di tasse comunali ma pare siano minime e siano una sorta di "contributo per la pulizia delle strade dai regalini dei cani"... ma comunque pare cifre irrisorie...
E poi pensa gia adesso a quanti abbandoni di cani ci sono in Italia... hai idea cosa succederebbe se fosse introdotta una tassa simile?
Avremmo un'esercito di cani abbandonati...
Originariamente Scritto da Mory
E' lui che deve provare che non e' stato lui.
Ma se tu dici alla pula che ti ha spinto lui la pula non mette lui in galera ma dice a lui di provare che non e' stato lui.
In altre parole la pula non prende ne per vere ne per false le tue dichiarazioni.
Le prende per dichiarazioni.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
infatti lui deve provare che non è stato lui e ti pare giusto? se quel giorno lui era a casa da solo a guardarsi la tv, lui è fottuto!!!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Segnalibri