Visualizza Risultati Sondaggio: c'è un incidente

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • soccorro i feriti

21 80.77%
  • tiro dritto ma non mi sento codardo

3 11.54%
  • tiro dritto perchè sono codardo

2 7.69%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Vi fermate?

train
    Ospite

Predefinito Re: Vi fermate?

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Al massimo, vedendo che la cosa è assolutamente voluta (ma, dico, ci vuole veramente un cretino... solitamente chi ostacola lo fa per avvantaggiarsi un po'nel traffico, per non perdere posizioni nella coda oppure perchè proprio non sente/vede il mezzo d'emergenza) potrei prendere il numero di targa e segnalarlo alle Forze dell'ordine. Non mi è mai capitato.
    quando guidavo le ambulanze mi e' capitato; un cretino si era messo davanti a me e quando la gente si spostava lui passava; fortunatamente siamo passati davanti ad un posto di blocco e i carabinieri l'hanno fermato .... non so come sia andatata a finire

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train
    quando guidavo le ambulanze mi e' capitato; un cretino si era messo davanti a me e quando la gente si spostava lui passava; fortunatamente siamo passati davanti ad un posto di blocco e i carabinieri l'hanno fermato .... non so come sia andatata a finire
    A me una volta è capitato che un cretino mi si fosse attaccato il culo dell'automedica per passare insieme a me i semafori rossi. Stavo seguendo l'ambulanza perciò ero su solo io e al secondo semaforo che ha passato in questo modo ho pensato che se lo avesse fatto anche a quello dopo mi sarei fermato e gliene avrei dette 4 oltre a minacciarlo di segnalarlo alla Polizia... Al semaforo dopo si è fermato perchè doveva seguire un'altra strada e quindi io ho proseguito...

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

ho paura di essere d'intralcio sono impedito nell'assistere la gente in difficoltÃ*, figuriamoci se è in pericolo di vita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •