Tenta incontro dopo chat, picchiato
Ancona, pestato da marito geloso
Ha conosciuto una donna in chat e le è piaciuta a tal punto da spingerlo a recarsi nella citta in cui lei abita, Osimo, e ad aggirarsi sotto casa sua nel tentativo di incontrarla e conoscerla. Ma l'iniziativa è costata cara a un 22enne: le sue "ronde" sono state infatti notate dal marito di lei, che, dopo averlo minacciato inutilmente è passato alle vie di fatto aggredendolo a colpi di bastone.
Tutto ha inizio in una chat dove il giovane della provincia di Macerata conosce la donna. Chiacchiere, battute forse qualche allusione di troppo hanno però spinto il giovane a voler approfondire la conoscenza. Per questo si è recato a Osimo, cittadina in cui vive la donna, nella speranza di incontrarla. Il 22enne però è stato notato dal marito di lei, in più occasioni, mentre si aggirava nel giardino della loro abitazione.
Nonostante gli evvertimenti, il ragazzo ha proseguito con le sue avances, finché il consorte geloso, 37 anni, lo ha aggredito e malmenato a colpi di bastone, insieme a un amico peruviano, di 27 anni. Il ventiduenne è stato soccorso da una volante della polizia: era ferito alla testa e al corpo ed è stato trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso. Gli agenti hanno sequestrato i bastoni utilizzati per percuoterlo e hanno denunciato i due per concorso in lesioni personali aggravate.