Originariamente Scritto da Алексей E prima di ottobre tramite cosa la conosceva? dalla chat e poi adesso lei telefona al mio fratello e lui ogni 15 giorni parte per l'Abruzzo.
Originariamente Scritto da gabriele*80* dalla chat e poi adesso lei telefona al mio fratello e lui ogni 15 giorni parte per l'Abruzzo. Ah ok, ma quando torna?
Originariamente Scritto da Алексей Ah ok, ma quando torna? Parte la dominica mattina e ritorna nella serata la domenica sera.
tutti i giorni l'amica del mio fratello lo chiama mattina e sera.
Originariamente Scritto da gabriele*80* tutti i giorni l'amica del mio fratello lo chiama mattina e sera. Prega Iddio che non torni CL...
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Prega Iddio che non torni CL... tutto sotto controllo
Originariamente Scritto da gabriele*80* tutto sotto controllo cos'č? l'hai eliminato?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za cos'č? l'hai eliminato? tranquilla
Originariamente Scritto da gabriele*80* tranquilla )O/O()O/O(
Ieri sera ho chattato sul telefonino sulla Wind c'č una chat e oggi ho visto una tipa di Viareggio di 24 anni mi ha scritto un messsaggio.
Regole del Forum
Molto intrigante anche il finale di GFS che mostra un blocco atlantico granitico e quindi...
Intanto ecmwf aifs
Io in ordine guardo ecmwf , Ukmo e Icon/dwd e si va sereni . Inviato dal mio Pixel 9a...
Segnalibri