Forse,se questi incautissimo giovane fosse finito in mano alla parte femminile di questa famigliola randellatrice,poteva anche finirgli peggio,chi lo sa? non è detto che il marito col suo aiutante,conoscendo la consorte,non abbia voluto salvarlo a qualunque prezzo...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Con le chat mai ho sempre chattato pochissimo, ma appena ho comprato il computer e intallato il 56k, mi sono gettato nelle messaggerie su internet. I 3 incontri peggiori della mia vita, ma proprio una cosa fuori dal mondo e così da allora ho lasciato perdere.
In seguito ho conosciuto gente beccata nei forum per dei raduni e con alcuni ho instaurato un bel rapporto non solo di amicizia (diciamo ahem... conclusivo con una sola persona, mentre con l'altra c'è in corso una grossa sbandata da parte mia non contraccambiata. Cacchio)
Una volta... ho conosciuto una 15enne di Como, abbiamo chattato per una settimana e un pomeriggio ci siamo incontrati... dopo 2/3 giorni dalla data dell'incontro però è sparita (presumo si sia rimessa con il tipo visto che lo aveva appena mollato da una settimana)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
conosciute una 10na
3 di pn(stronze)
7 di ud(stronze)
morale della favola 10 stronze!
cioe donne furlane!
mai andato in chat per cuccare..........ho sempre pensato che il pericolo fosse di incontrare solo donne brutte o sfigate.......la chat l'ho sempre usata solo per prendere per il c.....
Segnalibri